Okok thanks
Visualizzazione stampabile
Scusate se può sembrare una domanda sciocca, ma mi potete dire quanto costa la spedizione da Mailboxde a casa? Cioè la quota che include spedizione (da mailbox a casa), la tassa sul peso del pacco e le altre tariffe? Grazie
18.15 euro
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Corretto ma per essere più precisi:
Costo totale 18,15 € (con commissioni PayPal 18,97 €, in questo caso le commissioni PayPal sono a nostro carico e ci vengono addebitate automaticamente)
Costo spedizione 15,35 € (Deutsche Post DHL Weltpaket - Priority, assicurato fino a 500 €)
Spese di gestione 2,80 € (Commissioni di Mailboxde.com per un pacco fino a 2 kg)
i prezzi comunque corrispondono a quelli della tabella di questa pagina:
Indirizzo di consegna tedesca | l´inoltro dei pacchetti dalla Germania verso l´Italia
1 Nexus 4 pesa 0.49 kg e il pacco misura 0.22 × 0.15 × 0.15 m
Ciao a tutti. Sono nuovo nel forum, possiedo un nexus s da maggio 2011 ormai. La serie Nexus la amo e la mia prossima scelta non può che essere l'ultimo googlefonino! Ho la possibilità di comprarlo dalla Svizzera a 500 franchi circa. E ho anche qualcuno che passa di la e me lo porta a casa. Costi aggiuntivi quindi non dovrebbero esserci o no? O magari fermano questo mio parente alla dogana chiedendogli i dazi + l'Iva?
Si Alberto! Ma devi vedere la disponibilità nel playstore..ti consiglio la versione 16gb comunque
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Lo trovo molto più economico dei 395 euro chiesti da SATURN.DE... Tanto non ho fretta, ho anche installato questa app nel telefono che mi notifica quando torna disponibile e dove... è comodissima!
Un informazione: per comprare dal PlayStore devo avere Google Wallet attivato, quindi per attivarlo devo usare i dati forniti da MailBoxde.com?
Si, indirizzo e numero di telefono tedeschi:
Pagamento effettuato con:
VISA xxx-xxxx
Scade il giorno xx/ xxxx
TuoNome TuoCognome
Dresdner Str. 9
02763 Zittau
+49 03583 8355148
Spedisci a:
Mailboxde.com
TuoNome TuoCognome, ID xxxx
Dresdner Str. 9