Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauge
Si, indirizzo e numero di telefono tedeschi:
Pagamento effettuato con:
VISA xxx-xxxx
Scade il giorno xx/ xxxx
TuoNome TuoCognome
Dresdner Str. 9
02763 Zittau
+49 03583 8355148
Spedisci a:
Mailboxde.com
TuoNome TuoCognome, ID xxxx
Dresdner Str. 9
02763 Zittau
+49 03583 8355148
Questi dati li puoi inserire senza usare proxy
Come indirizzo di fatturazione devo usare il mio di casa o quello di MailBoxde.com? E per il numero non posso mettere quello di MailBox perché a quel numero dovranno mandare il codice di conferma! Devo per forza mettere il mio... come faccio? Eccovi un screen:
http://i47.tinypic.com/4g3jnc.png
EDIT: Ho dimenticato l'ultimo riquadro.... ci volevo scrivere "E qui cosa scelgo?"
-
Quote:
AlbertoSONIC
Come indirizzo di fatturazione devo usare il mio di casa o quello di MailBoxde.com? E per il numero non posso mettere quello di MailBox perché a quel numero dovranno mandare il codice di conferma! Devo per forza mettere il mio... come faccio? Eccovi un screen:
http://i47.tinypic.com/4g3jnc.png
EDIT: Ho dimenticato l'ultimo riquadro.... ci volevo scrivere "E qui cosa scelgo?"
io ho l'ordine ancora attivo sul playstore (effettuato il 10 dicembre, confermato e sto solo aspettando la spedizione) e ho fatto così:
ho creato un account su usabox e uno su mailboxde.com, al primo accesso su wallet ho selezionato come paese di residenza USA, e inserendo il CAP fornitomi da usabox, selezionando "inserisci un metodo di pagamento in seguito". Una volta entrato così in wallet ho modificato nelle impostazioni, sotto la voce generale il mio indirizzo di residenza con i dati forniti da usabox (completi di tutto, qualsiasi cosa ti dia usabox tu inseriscila lì). Sotto la voce "indirizzo di fatturazione e spedizione" ho inserito questo:
Nome: Mailboxde.com
Indirizzo (riga1): NomeCognome, ID xxxxx
Indirizzo (riga2): Dresdner Str. 9
CAP: 02763
Città: Zittau
Numero di telefono: il mio numero di telefono italiano con prefisso +39
a questo punto vai sotto la voce "Metodi di pagamento" e inserisci la tua carta di credito, modificando però così l'indirizzo di fatturazione (in poche parole prendi quello che hai inserito prima e modificalo) così:
Nome: NomeCognome
Indirizzo(riga1): Mailboxde.com, NomeCognome, ID xxxxx
il resto lascialo uguale a quello che ti ho detto di fare nell'indirizzo di fatturazione e spedizione. Se ti chiede ancora il numero rimetti il tuo ;)
PS ovviamente nel campo indirizzo di fatturazione e spedizione ne avrai 2, in entrambi dovrai mettere come nazione "Germania"
-
Volete ridere???? :D
Saturn mi ha annullato per la seconda volta l'ordine.....non so piu cosa dire.
-
Quote:
Originariamente inviato da AlbertoSONIC
Quindi se io acquistassi il Nexus 4 8gb dal Play Store Tedesco [€299], lo spedissi fino a MailBoxde [€9,90] ed infine lo facessi arrivare a casa mia tramite MailBoxde.com [€18,15] potrei avere un Nexus 4 a soli €327.05! O sbaglio?
.......il problema è ke uno su mille ce la fa........vai e ke Dio BigG te la mandi buona!
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
-
Quote:
Ndea46
Ma davvero??? :O
Ma a questo punto sei sicuro che non ci sia qualcosa che non va non so mmm con l'indirizzo di spedizione o con qualche altro dato importante?
-
Ma no, i dati sono perfetti. Li hanno riattivati oggi per errore secondo me.
-
Quote:
Ndea46
idem è tornato su annullato anche a me, tanto non mi ero ancora illuso, oramai è una comica sto saturn......una gestione penosa degli ordini, sconsiglio l'acquisto lì.
-
Quote:
clodrusso
idem è tornato su annullato anche a me, tanto non mi ero ancora illuso, oramai è una comica sto saturn......una gestione penosa degli ordini, sconsiglio l'acquisto lì.
Io vi consiglio la mia procedura.... ehm.... ancora non c'è in prima pagina, devo ancora segnalarla a Zicky... se siete interessati per ora rileggete i post passati...
-
Quote:
tonisauffa
.......il problema è ke uno su mille ce la fa........vai e ke Dio BigG te la mandi buona!
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
Perchè uno su mille? Intendi per la scarsa disponibilità di nexus 4?
-
Quote:
AlbertoSONIC
Io vi consiglio la mia procedura.... ehm.... ancora non c'è in prima pagina, devo ancora segnalarla a Zicky... se siete interessati per ora rileggete i post passati...
caro alberto la tua procedura(tua??veramente esiste da mo) l'ho usata 5 volte con varie postepay.....ehheheh :)