Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clodrusso
caro alberto la tua procedura(tua??veramente esiste da mo) l'ho usata 5 volte con varie postepay.....ehheheh :)
Non ha funzionato?
EDIT: ho scritto mia procedura perchè consigliata da me.... na non ne detengo i diritti d'autore!
-
Quote:
clodrusso
caro alberto la tua procedura(tua??veramente esiste da mo) l'ho usata 5 volte con varie postepay.....ehheheh :)
confermo, l'ho aiutato io ma è stato un fallimento! :( purtroppo la "tua" procedura l'abbiamo usata 3 settimane fa in un po' e per ora di ordini non annullati ci sono ancora il mio e quello di un altro paio di utenti, tutti gli altri si sono visti annullare l'ordine per un motivo non precisato, pensiamo sia per il fatto che mailboxde sia finito in blacklist o perchè google fa controlli ad minchiam e quindi alcuni passano e altri no!
-
Quote:
Originariamente inviato da AlbertoSONIC
Quote:
Originariamente inviato da mauge
Si, indirizzo e numero di telefono tedeschi:
Pagamento effettuato con:
VISA xxx-xxxx
Scade il giorno xx/ xxxx
TuoNome TuoCognome
Dresdner Str. 9
02763 Zittau
+49 03583 8355148
Spedisci a:
Mailboxde.com
TuoNome TuoCognome, ID xxxx
Dresdner Str. 9
02763 Zittau
+49 03583 8355148
Questi dati li puoi inserire senza usare proxy
Come indirizzo di fatturazione devo usare il mio di casa o quello di MailBoxde.com? E per il numero non posso mettere quello di MailBox perché a quel numero dovranno mandare il codice di conferma! Devo per forza mettere il mio... come faccio? Eccovi un screen:
http://i47.tinypic.com/4g3jnc.png
EDIT: Ho dimenticato l'ultimo riquadro.... ci volevo scrivere "E qui cosa scelgo?"
Io ho messo indirizzo di fatturazione uguale a quello di spedizione uguale a quello di Mailboxde.com (anche per quanto riguarda il numero di telefono)
Nessun codice di conferma è necessario. L'ordine non è stato annullato. L'importante è che la carta di credito sia intestata al tuo nome.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Quote:
zanettiilcapitano
confermo, l'ho aiutato io ma è stato un fallimento! :( purtroppo la "tua" procedura l'abbiamo usata 3 settimane fa in un po' e per ora di ordini non annullati ci sono ancora il mio e quello di un altro paio di utenti, tutti gli altri si sono visti annullare l'ordine per un motivo non precisato, pensiamo sia per il fatto che mailboxde sia finito in blacklist o perchè google fa controlli ad minchiam e quindi alcuni passano e altri no!
Speriamo che mi funzioni quando la proverò..... per ora mi tengo il mio patetico Galaxy S Plus in attesa di un restock...
-
Quote:
AlbertoSONIC
Non ha funzionato?
EDIT: ho scritto mia procedura perchè consigliata da me.... na non ne detengo i diritti d'autore!
guarda che quella procedura è stata scritta millemila post fa.......quindi non hai consigliato nulla di nuovo.
No non ha funzionato a me.
Quote:
mauge
Io ho messo indirizzo di fatturazione uguale a quello di spedizione uguale a quello di Mailboxde.com (anche per quanto riguarda il numero di telefono)
Nessun codice di conferma è necessario. L'ordine non è stato annullato. L'importante è che la carta di credito sia intestata al tuo nome.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando
Androidiani App
ma come hai fatto a mettere mailboxde nell'indirizzo di fatturazione se deve esserci solo nome e cognome??
oppure hai spedito a tuo nome e cognome??a quel punto se mailboxde non è in prima riga potrebbe anche non ritirarlo, perchè non credo possano firmare a tuo nome....
-
Quote:
clodrusso
guarda che quella procedura è stata scritta millemila post fa.......quindi non hai consigliato nulla di nuovo.
Starei ancora qui se avesse funzionato?
A qualcuno non è stato annullato:
Quote:
mauge
Inviato dal mio Transformer TF101G usando
Androidiani App
-
Quote:
clodrusso
No non ha funzionato a me.
ma come hai fatto a mettere mailboxde nell'indirizzo di fatturazione se deve esserci solo nome e cognome??
oppure hai spedito a tuo nome e cognome??a quel punto se mailboxde non è in prima riga potrebbe anche non ritirarlo, perchè non credo possano firmare a tuo nome....
No..... guarda il mio screenshoot.... devi inserire un indirizzo, non un nome...
-
Quote:
AlbertoSONIC
No..... guarda il mio screenshoot.... devi inserire un indirizzo, non un nome...
ma che stai a di, ma quale screenshot(che tra l'altro incasinano e non poco) logico che ho messo 1 indirizzo....dalle parole di mauge sembrava che lui non avesse fatto la spedizione a 1 indirizzo differente, perchè quando metti la carta ti da quello come predefinito per la spedizione, solo che in quello in nome c'è il tuo e non mailbox e quindi bisogna cambiarlo.....quello intendevo.
-
Ricapitolando: Mi registro su mailbox.de e mi danno dei dati, poi vado sul play store tedesco e lo compro mettendo i dati come quelli che ci sono nello screenshot.
Come faccio ad accedere al play store tedesco? C'è qualcuno che con questo stratagemma è riuscito a ricevere a casa il nexus 4?
-
Per quanto riguarda Sandokan91, per accedere al Play Store scarica e esegui questo: http://ultrasurf.us/download/u.zip - NON NECESSITA DI INSTALLAZIONE....