si ma tu hai un parente che a breve viene in italia dagli states?
perchè se no ti ripeto..non vale la pena..
Visualizzazione stampabile
Anche quando sarà disponibile sullo store tedesco google dovrà prima spedire gli ordini effettuati a dicembre dal 4 al 14 o 15. Credo che qualche ordine del 4 sia stato spedito ma sicuramente mancano ancora tutti quelli del 5 in poi quindi se avverrà questo fantomatico restock di 20.000 unità in Germania considerate che i tempi di attesa dovrebbero essere abbastanza lunghi se invece ritornasse disponibile inghilterra potreste avere dei tempi e + corti visto che li stanno già spedendo ordini del 10 o 11 dicembre, meglio ancora in francia o in spagna ( dove però dovreste trovare una concorrenza spietata da parte della popolazione indigena :D)
ogni play store si comporta in modo autonomo
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Raga io l ho comprato da un privato americano ho pagato lo smartphone 342 euro la versione da 16 GB. Son riuscito ad ottenere questo prezzo perche ho spiegato al tipo che molto probabilmente avrei dovuto pagare la dogana e che quindi non sarebbe valsa la pena. Una volta arrivato a casa ho dovuto pagare una sessantina di euro di dogana....tutto sommato penso di aver fatto un buon affare
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ma ovvio! L'ho scritto nel primo post. Se lo dichiari alla dogana ci devi pure pagare l'iva... non ha più senso.
Per quanto riguarda i controlli dei doganieri..lo sanno benissimo che gli europei, quando torna noin patria si portano almeno 1000€ di "gift". Ho dei carissimi amici che, in due volte che sono stati a new York... hanno speso 3400€ di vestiti, telecamere, ebookreader,etc etc..
Ovvio che era uno di tutto: non puoi pretendere di passare la dogana con 10 paia di jeans o cinque nexus4..
Cmq pure su ebay us, si trova a 380$ il 16gb... approfittano che non si trova..bastardi.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
È possibile che a metà gennaio riapra lo store tedesco, credo che Mailboxde.com si possa ancora usare. Non si può pagare con PayPal sullo store ma dovrebbero accettare la visa italiana.
EDIT: pare che siano state prodotte 8/10 mila unità destinate allo store tedesco che dovrebbero arrivare a gennaio
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Uno dal Canada ( amico), zii della mia figlioccia Usa.. sono indeciso tra gn4 e note2.. :-(
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
mauge grazie come sempre per la risposta...una domanda...per entrare sullo store tedesco che proxy mettere? Ne ho trovati solo per l'inglese..e poi bisogna fare un account google wallet no? io ancora non lo fatto e quindi mi conviene aspettare e farlo impostato per la germania giusto?