.......io ne venderò 2 a non meno di €600 compreso di pellicole protettive Zagg Full Body (€35) e guanti touch screen (€20).....ovviamente non sono per voi.....hi hi hi!
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
Visualizzazione stampabile
.......io ne venderò 2 a non meno di €600 compreso di pellicole protettive Zagg Full Body (€35) e guanti touch screen (€20).....ovviamente non sono per voi.....hi hi hi!
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
Immagino gli accessori servano a giustificare quei 600€.... comunque in realtà il prezzo ufficiale delle zagg full body è di 25€ ma su ebay si trovano a molto meno.. i guanti invece da unieuro fra un pò te li tirano dietro. Io abbasserei un pò il prezzo e leverei i guanti, che sembrano quasi una presa per il culo.
ragazzi dai qui si parla solo di telefoni sotto i 450 "almeno"(inizialmente era sui 400 ma sembra proprio difficile a questo prezzoXD)
io personalmente l'ordine su saturn lo lascio,poi se mi trovo qualche altro metodo per prenderlo su quel prezzo chiedo il rimborso;)
Tonisauffa fai bene ahahah!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da scalabrone
;-)
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
buonasera a tutti! secondo voi comprare il nexus su ebay.uk(visto che vi sono ottime offerte) utilizzando forward2me è una cattiva idea?potrebbe essere una buona soluzione a mio avviso!;-)
grazie mille!
a sto punto sono davvero indeciso avendo anche l'ordine "Prenotato" sul play store tedesco dal 13 di dicembre, però nel frattempo ho i soldi bloccati da saturn, quindi in caso di re-stock google non me lo invierebbe...
1) annullo subito l'ordine da saturn (se qualcuno che mastica un po' di tedesco potrebbe darmi una mano con l'email da inviare gliene sarei grato! :) )
2) metto altri 360 sacchi sulla carta, me li faccio spedire entrambi e uno lo ri-vendo
ma sarei più propenso per la prima...alla fine credo che google dovrebbe fare prima di saturn
Senza il servizio forward2me che ti aumenta le spese di spedizione,devi trovare qualcuno su ebay.uk che lo spedisce in Italia ma sono veramente in pochi a farlo. Io ci sono capitato aggiudicandomi un asta ma poi mi ha annullato la transazione dicendo che le poste inglesi non assicurano i telefoni. A me è sembrato strano, ma il problema sono le poste in italia non le loro,quindi non ha voluto sicuramente l'impiccio,non abbiamo una buona nominata. Una spedizione con Dhl Ups ecc costa troppi soldi.
Quindi se ti spediscono con una ROYAL INTERNATIONAL SIGNED FOR che è quello tracciabile va bene perchè è difficile che il pacco vada perso. Ma in caso di problemi non ti rimborsa nessuno,neanche paypal e ebay.
il problema delle poste è sicuramente rilevante..ma l'acquisto ero intentato di farlo dando l'indirizzo di spedizione che ho già preso di forward2me, Ma diventa forse davvero troppo problematico!Mi sa che aspetterò anch'io confidando in un restock in uk il prima possibile!;)