Visualizzazione stampabile
-
ma in paesi tipo francia, inghilterra, germania, il nexus 4 ce l'hanno subito disponibile nei negozi fisici? cioè vanno nel negozio e comprano e via?
-
Quote:
Originariamente inviato da
enry86cami
ma in paesi tipo francia, inghilterra, germania, il nexus 4 ce l'hanno subito disponibile nei negozi fisici? cioè vanno nel negozio e comprano e via?
No guarda che il N4 non si trova da nessuna parte, perlomeno ai prezzi del PlayStore
-
Quote:
enry86cami
Si in svizzera si...i prezzi vanno dai 500 online a 549/589 (FRANCHI) ai vari steg mediamarket ecc. Sinceramente x 450 euro io me ne sono presi un paio (ordinati con ritiro a mano) in svizzera. Uno lo rivendo o se lo tiene unmio amico e l'altro e' il mio. Saranno 30/50 euro in piu rispetto playstore o saturn ma ho 24 mesi di garanzia in negozio. Speriamo non serva mai in ogni caso.
-
Quote:
ilcose
Si in svizzera si...i prezzi vanno dai 500 online a 549/589 (FRANCHI) ai vari steg mediamarket ecc. Sinceramente x 450 euro io me ne sono presi un paio (ordinati con ritiro a mano) in svizzera. Uno lo rivendo o se lo tiene unmio amico e l'altro e' il mio. Saranno 30/50 euro in piu rispetto playstore o saturn ma ho 24 mesi di garanzia in negozio. Speriamo non serva mai in ogni caso.
Puoi dirmi dove lo hai preso in svizzera, quale, e a che prezzi?
Grazie in anticipo.
-
Ragazzi io ormai aspetto giorno 2 per annullare l'ordine, tanto sicuramente non fanno nulla domani (da quello che mi diceva quel mio amico da loro è semi-festivo, quindi è difficile che gestiscano cose commerciali). Per ora tampono con un LG Hub a 70€ con consegna a mano, e quando arriva arriva.
-
Quote:
Kronos_OS
Puoi dirmi dove lo hai preso in svizzera, quale, e a che prezzi?
Grazie in anticipo.
sisi, dicci dove lo hai preso in SFizzera!!! Grazie e Buone Feste!!!
-
Intanto segnalo che in Austria costa 480€, credo in versione da 16GB ma non ne sono sicuro, avrò conferme mercoledì.
-
A 480 penso si possa trovare in ebay
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
AlbertoSONIC
Se si acquista dal PlayStore tedesco e si utilizza MailBoxde i prezzi sono questi:
Nexus 4 8GB: €327
Nexus 4 16GB: €378
Questi prezzi lo rendono IL METODO SI ACQUISTO PIÙ ECONOMICO.
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
È sicuro che siano questi i prezzi?? se è così lo prendo subito! e aggiungete in prima pagina!
-
Quote:
cancaro
È sicuro che siano questi i prezzi?? se è così lo prendo subito! e aggiungete in prima pagina!
si funziona così,ma se non sono disponibili dal play store è difficile che lo puoi comprare XD