Da un pò che non seguo questa cosa del N4, come sono messi con le disponibilità dei cellulari negli store tedeschi e francesi? QUI danno come disponibili, ma l'utente sopra ha detto che non sono disponibili?
Visualizzazione stampabile
Da un pò che non seguo questa cosa del N4, come sono messi con le disponibilità dei cellulari negli store tedeschi e francesi? QUI danno come disponibili, ma l'utente sopra ha detto che non sono disponibili?
Quote:
Originariamente inviato da kekkopf
Quoto. Ordinato dal playstore Americano e forse il telefono arriverà a fine gennaio.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ma quando torneranno disponibili, se voglio fare un ordine multiplo posso farlo? è vero che il play store impone il limite di 2 nexus alla volta?
se ne volessi ordinare 4, con due account play store ma con un unica spedizione da mailboxde, devo mettere lo stesso id nel campo di spedizione del play store?
ragazzi dico , stiamo scherzando? non per cosa ma vi sembra facile? dal playstore ora come ora è molto difficile se non impossibile trovare il telefono , dico non leggete almeno un po' di pagine?
Interesserebbe anche a me capire dove dato che posso andare in svizzera di persona per un ritiro.
grazie in anticipo.
Ciao!
ps trovato su steg ma alla fine 550 franchi + viaggio non li spendero'. Aspettero' di trovarlo a un prezzo piu vicino a quelo che costa nei playstore
Quote:
Originariamente inviato da marius9900
.......e dovrebbero parlare anche del fatto ke gli ordini vengono annullati dal play store! Qua salta fuori sempre qualche genio e oramai basta ke si parla! Su 600 pagine solo in quattro gatti possiamo dire di aver fatto ordini e di questi 4 gatti solo meno della metà ci sono riusciti sul play store (sempre ke gli parta l'ordine).
In bocca al lupo.........
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App