CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 566 di 1732 primaprima ... 6646651655656456556656756857661666610661566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,651 a 5,660 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Da un pò che non seguo questa cosa del N4, come sono messi con le disponibilità dei cellulari negli store tedeschi e francesi? QUI danno come disponibili, ma l'utente sopra ha detto che non sono disponibili?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkopf
    Originariamente inviato da cancaro
    È sicuro che siano questi i prezzi?? se è così lo prendo subito! e aggiungete in prima pagina!
    si funziona così,ma se non sono disponibili dal play store è difficile che lo puoi comprare XD

Quoto. Ordinato dal playstore Americano e forse il telefono arriverà a fine gennaio.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Baby Droid

Smartphone
    83326729563

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ma quando torneranno disponibili, se voglio fare un ordine multiplo posso farlo? è vero che il play store impone il limite di 2 nexus alla volta?
    se ne volessi ordinare 4, con due account play store ma con un unica spedizione da mailboxde, devo mettere lo stesso id nel campo di spedizione del play store?

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enry86cami Visualizza il messaggio
    ma quando torneranno disponibili, se voglio fare un ordine multiplo posso farlo? è vero che il play store impone il limite di 2 nexus alla volta?
    se ne volessi ordinare 4, con due account play store ma con un unica spedizione da mailboxde, devo mettere lo stesso id nel campo di spedizione del play store?
    È già tanto se riuscirai a prenderne uno... quindi meglio non pensarci.

Androidiano VIP L'avatar di scalabrone

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

ragazzi dico , stiamo scherzando? non per cosa ma vi sembra facile? dal playstore ora come ora è molto difficile se non impossibile trovare il telefono , dico non leggete almeno un po' di pagine?

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scalabrone Visualizza il messaggio
    ragazzi dico , stiamo scherzando? non per cosa ma vi sembra facile? dal playstore ora come ora è molto difficile se non impossibile trovare il telefono , dico non leggete almeno un po' di pagine?
    Che non sia disponibile al momento l'hanno capito tutti.. stavano parlando di un possibile acquisto quando saranno disponibili...

Androidiano L'avatar di Tat0

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcose Visualizza il messaggio
    Si in svizzera si...i prezzi vanno dai 500 online a 549/589 (FRANCHI) ai vari steg mediamarket ecc. Sinceramente x 450 euro io me ne sono presi un paio (ordinati con ritiro a mano) in svizzera. Uno lo rivendo o se lo tiene unmio amico e l'altro e' il mio. Saranno 30/50 euro in piu rispetto playstore o saturn ma ho 24 mesi di garanzia in negozio. Speriamo non serva mai in ogni caso.
    Interesserebbe anche a me capire dove dato che posso andare in svizzera di persona per un ritiro.

grazie in anticipo.

Ciao!

ps trovato su steg ma alla fine 550 franchi + viaggio non li spendero'. Aspettero' di trovarlo a un prezzo piu vicino a quelo che costa nei playstore
    Ultima modifica di Tat0; 31-12-12 alle 01:01

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcose Visualizza il messaggio
    Si in svizzera si...i prezzi vanno dai 500 online a 549/589 (FRANCHI) ai vari steg mediamarket ecc. Sinceramente x 450 euro io me ne sono presi un paio (ordinati con ritiro a mano) in svizzera. Uno lo rivendo o se lo tiene unmio amico e l'altro e' il mio. Saranno 30/50 euro in piu rispetto playstore o saturn ma ho 24 mesi di garanzia in negozio. Speriamo non serva mai in ogni caso.

mi daresti qualche dettagli in piu? tipo dove l'hai vistpo a 450 500 franchi?
    thanks
    Ultima modifica di Kele; 31-12-12 alle 01:33

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marius9900
    Originariamente inviato da scalabrone
    Che non sia disponibile al momento l'hanno capito tutti.. stavano parlando di un possibile acquisto quando saranno disponibili...

.......e dovrebbero parlare anche del fatto ke gli ordini vengono annullati dal play store! Qua salta fuori sempre qualche genio e oramai basta ke si parla! Su 600 pagine solo in quattro gatti possiamo dire di aver fatto ordini e di questi 4 gatti solo meno della metà ci sono riusciti sul play store (sempre ke gli parta l'ordine).

In bocca al lupo.........

Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    .......e dovrebbero parlare anche del fatto ke gli ordini vengono annullati dal play store! Qua salta fuori sempre qualche genio e oramai basta ke si parla! Su 600 pagine solo in quattro gatti possiamo dire di aver fatto ordini e di questi 4 gatti solo meno della metà ci sono riusciti sul play store (sempre ke gli parta l'ordine).

In bocca al lupo.........

Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
    Non portare sfiga!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Pagina 566 di 1732 primaprima ... 6646651655656456556656756857661666610661566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio