CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 576 di 1732 primaprima ... 7647652656657457557657757858662667610761576 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,751 a 5,760 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    e cmq mailbox non ti dice di mettere il tuo nome e cognome in prima riga, ma dice di metterlo nel campo indirizzo con l'id......in prima riga il loro nome....basta tradurre la mail che ti è arrivata.
    le istruzioni sono un po' da interpretare, comunque non dice che il tuo nome deve per forza essere nell'indirizzo, può essere anche nel campo Firmenname (ditta) se presente

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    ah quindi secondo te sono gli operatori che guardano 1 ad 1 gli ordini e li convalidano.....bha mi pare strano.
    Infatti è strano.. per capire la provenienza di una carta di credito non c'è bisogno della verifica di un operatore, lo potrebbe fare benissimo il server in automatico. Ad esempio la prima cifra indica il circuito (4 visa, 5 mastercard, ecc) e il numero compreso tra la seconda e sesta cifra indica la banca che l'ha emessa (e quindi anche il paese).

Androidiano L'avatar di ilcose

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ma non e' vero!! Scusa se tu abiti in un'appartamento di un tuo amico scusa? Cosa fai non puoi fartelo spedire xke l'indirizzo e' a nome suo?

IL TUO NOME deve figurare sull'indirizzo di fatturazione e DEVE corrispondere al REALE INTESTATARIO della carta di credito (quello che vedono dai controlli bancari). Se quei 2 non corrispondono ti bloccano l'ordine e l'account wallet sicuro finche non mandi prove che la carta non e' rubata.

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcose
    Ma non e' vero!! Scusa se tu abiti in un'appartamento di un tuo amico scusa? Cosa fai non puoi fartelo spedire xke l'indirizzo e' a nome suo?

IL TUO NOME deve figurare sull'indirizzo di fatturazione e DEVE corrispondere al REALE INTESTATARIO della carta di credito (quello che vedono dai controlli bancari). Se quei 2 non corrispondono ti bloccano l'ordine e l'account wallet sicuro finche non mandi prove che la carta non e' rubata.

.....non è cosi, purtroppo! non dimenticate che ho provato con 4 carte di credito e 9 ordini tutti annullati e wallet sospesi e come me altre persone......siete stati fortunati ad aver passato i controlli di google.

Quindi, fino a prova contraria, la conclusione è ke statisticamente su play store con la "procedura del Pomo" hai alcune possibilità di prenderlo.

Quindi non dite alle persone che non hanno letto tutto il thread cose imprecise o non ancora verificate.

Tanto presto lo verificherete........

Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    .....non è cosi, purtroppo! non dimenticate che ho provato con 4 carte di credito e 9 ordini tutti annullati e wallet sospesi e come me altre persone......siete stati fortunati ad aver passato i controlli di google.

Quindi, fino a prova contraria, la conclusione è ke statisticamente su play store con la "procedura del Pomo" hai alcune possibilità di prenderlo.

Quindi non dite alle persone che non hanno letto tutto il thread cose imprecise o non ancora verificate.

Tanto presto lo verificherete........

Ma tu da che play Store li hai fatti gli ordini e che indirizzi hai usato? Soprattutto non mi ricordo , con quali motivazioni te li hanno annullati?

Inviato dal mio nexus 10 con Tapatalk HD

Smartphone

Ringraziamenti
    271
    Predefinito

....basta non ne posso piu a ripetere le stesse cose......fate vobis perchè a me domani mi arrivano i tre bambinelli e poi passo ad altri thread!

Androidiano L'avatar di matrixneo

Smartphone
    Mi A1-S7 Edge-redmi Note 4 e v

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al3x92 Visualizza il messaggio
    Ciao ! Fra 2 giorni deve arrivare il nexus 4 a casa dell amico mio in america , pero' vorrei sapere quanto si pagano le tasse della dogana (se si pagano) se non si paga , come faccio ? Grazie in anticipo
    Se invii al tuo amico una fattura internazionale da allegare al pacco (indicando un valore inferiore) e spedisce con FedEx pagherai solo il 21% di Iva più circa euro 10,00 alla FedEx di diritto fisso. Un modello di fattura internazionale lo trovi sul sito spedizionidagliusa.com . Io ho fatto così e ho speso solo Euro 23 di dazi e diritti.

Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    ....basta non ne posso piu a ripetere le stesse cose......fate vobis perchè a me domani mi arrivano i tre bambinelli e poi passo ad altri thread!

Il motivo dei vari annullamenti potrebbe tornare utile.

Dove li hai presi alla fine su Saturn de?
    Io ne ho ordinati 2 anche in svizzera vediamo se rispettano la settimana di disponibilità!

Smartphone

Ringraziamenti
    271
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcose
    Originariamente inviato da tonisauffa

Il motivo dei vari annullamenti potrebbe tornare utile.

Dove li hai presi alla fine su Saturn de?
    Io ne ho ordinati 2 anche in svizzera vediamo se rispettano la settimana di disponibilità!

......i motivi furono tutti scritti a suo tempo e quindi ci sono tutte le info a disposizione sul thread! 200/300 pagine fa di ot........
    Presi tre da Saturn.de e in attesa di farmene prendere altri 8 da Germania, Inghilterra e Francia su play store, ma direttamente da amici!

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrixneo Visualizza il messaggio
    Se invii al tuo amico una fattura internazionale da allegare al pacco (indicando un valore inferiore) e spedisce con FedEx pagherai solo il 21% di Iva più circa euro 10,00 alla FedEx di diritto fisso. Un modello di fattura internazionale lo trovi sul sito spedizionidagliusa.com . Io ho fatto così e ho speso solo Euro 23 di dazi e diritti.

Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
    Ma di che fattura stai parlando? Per fare una fattura devi avere la partita iva, quindi non vedo come potrebbe farla il suo amico. Spiegati meglio.

Pagina 576 di 1732 primaprima ... 7647652656657457557657757858662667610761576 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio