Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scalabrone
Forse perché è un privato non so..io ho dhl express con saturn forse non farò la tua fine, spero..ahah ! mi dispiace ti arriverà i primi di gennaio
Ho parlato con DHL al numero a pagamento 199.199.345 e mi hanno detto che la spedizione è ancora in transito e non è ancora arrivata in Italia. Si potranno avere maggiori informazioni il 2 gennaio. Il pacco sarà consegnato comunque dal servizio DHL Express
-
Quote:
mauge
Ho parlato con DHL al numero a pagamento 199.199.345 e mi hanno detto che la spedizione è ancora in transito e non è ancora arrivata in Italia. Si potranno avere maggiori informazioni il 2 gennaio. Il pacco sarà consegnato comunque dal servizio DHL Express
Appunto quindi nessun altro numero di tracking giusto?
-
Quote:
florence66
..tu parli del documento di vendita "fattura" dallo store alla persona che me lo rivendrebbe perchè è solo quella che avrei in mano, il mio dubbio era sul fatto che non essendo il telefono importato in Italia se proviene da Saturn.de o mediamrkt ok ma avevo piu dubbi se proviene da Google play perchè se non sbaglio non vende a clienti con residenza in Italia, quindi il telefono risulterebbe del primo clinte tedesco ma in mio possesso essendo io residente in Italia....Il privato tedesco che me lo rivenderà non penso proprio che mi consegnerà anche un documento che attesta la seconda vedita...!? poi puo anche darsi che sbaglio....
Funziona come per l'Italia: se io acquisto un telefono ad esempio dagli stockisti, mi arriva una fattura intestata a me. Io rivendo il telefono fornendo la fattura di acquisto all'acquirente, se dovesse avere problemi il 2° acquirente si rivolge alla casa madre a cui nn interessa il nome dell'intestatario della fattura,interessa solamente che ci sia un documento che ne attesta la vendita e una data dal quale da garanzia parte.
Medesimo discorso per i nexus4 acquistati in germania, in caso di problemi ti dovrai rivolgere a LG Germania per l'assistenza inviando la fattura. L'intestatario non è vincolante.
-
Ok raga fatemi sapere anche a me
-
Quote:
Originariamente inviato da marius9900
Quote:
Originariamente inviato da tonisauffa
.......e dovrebbero parlare anche del fatto ke gli ordini vengono annullati dal play store! Qua salta fuori sempre qualche genio e oramai basta ke si parla! Su 600 pagine solo in quattro gatti possiamo dire di aver fatto ordini e di questi 4 gatti solo meno della metà ci sono riusciti sul play store (sempre ke gli parta l'ordine).
In bocca al lupo.........
Inviato dal mio GT-P7510 usando
Androidiani App
Non vedo quale sia il problema se uno ci prova... Il rischio è quello di pagarlo meno? rotfl
Io ho già pronte 3 carte di credito italiane e una inglese, se non funzionerà con nessuna di quelle li comprerò da saturn o da qualche altra parte.
....e mica ho detto di non provarci! come al solito........
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
-
Quote:
Originariamente inviato da scalabrone
Allora compratelo..avete il coraggio? :D
......son tutti froci col culo degli altri!
-
Quote:
tonisauffa
se non fosse scaduta ci provavo eh...fidatevi.. :D
-
Quote:
kekkopf
quoto :D ahahah
Ahah peccato è scaduta :)
-
Quote:
tonisauffa
Puahaha daiii xD
-
Ragazzi ho visto che "Il Blog Del Pomo" ha affittato diversi magazzini per gestire le vendite nelle principali città europeo dove ovviamente e presente il Play Store si può avere il Nexus 4 con 397€ (compreso di tutte le spese).... ma l'unica cosa che mi frena dall'acquistarlo e il pagamento, infatti accettano solo ricariche postepay :(