Vai sul sicuro. Io l ho preso da li e ci ho parlato diverse volte. E una persona a posto. In ogni caso dal play Store lo ho ancora in preordine.
Inviato dal mio nexus 10 con Tapatalk HD
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da marius9900
i consigli si danno sulla base delle esperienze avute e non mi risulta tu abbia fatto un ordine sul play store o su saturn, quindi bisogna dire realmente come funziona e con quali probabilità.......inoltre ki lo vende a €600 per te è un ladro? Ti spiego una cosa, l'ultima poi prometto ke non ti stuzzicò più: all'estero su ebay mediamente lo vendono a €100 in piu rispetto a quello pagato sul play store ossia circa il 28% in piu e io li rivenderò a circa €180 in piu rispetto a quello pagato da saturn ossia il 30% in piu! ovviamente calcolando anche le spese di spedizione dirette ed indirette di play store e saturn........i numeri sono questi......inoltre mettici ke io (come gli altri 4 gatti) mi sono sbattuto per più di un mese e loro all'estero c'hanno messo due minuti a fare un ordine.....
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
ciao a tutti
ho venduto il galaxy s3 sabato, troppi lag,
lg nexus 4 comprato oggi su ebay germania a 450,00, al tipo è arrivato il 28 dicembre (troppo tardi sul play store),
tagliato la testa al toro....
Ragazzi , è possibile che arriva il giorno nel quale il device ritorna in stock e io mi preparo , faccio l'ordine to forward2me e nel frattempo sono rifiniti di nuovo .-. , non ho voglia di aspettare 5 mesi per un fottuto google fonino :asd: ..... farò un pensierino al s3....
Ma quale s3 ce ne sono di migliori..comunque si è possibile
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
L's3 è il più fluido e veloce(tra i quad-core di prima generazione) apparte il note 2 che ha 2GB di RAM. Ovviamente se confrontato contro smartphone con processori quad-core con architettura krait o CortexA-15 non c'è storia. Tra circa 1 mese arriverà il mio nexus4 acquistato sul playstore a 350$ e mi piangerà il cuore sostituire il mio piccolo bolide che mi ha sempre soddisfatto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
sono Stefano di Genova, nuovo del forum.
Siccome anche a me "è presa la scimmia" del Nexus 4, spinto sia dai colleghi entusiasti di Android "puro" e sia dal fatto che ho un N95 che non ce la fa più, pensavo a questo terminale come prossimo telefono.
Leggendo qua e là ho scoperto che in Francia lo distribuiscono dotato di auricolari. Quindi vorrei domandare al forum se qualcuno sa se esistono metodi per acquistarlo là e riceverlo in Italia, come si fa per Germania, USA e UK.
Grazie a tutti