le istruzioni sono un po' da interpretare, comunque non dice che il tuo nome deve per forza essere nell'indirizzo, può essere anche nel campo Firmenname (ditta) se presente
Visualizzazione stampabile
Infatti è strano.. per capire la provenienza di una carta di credito non c'è bisogno della verifica di un operatore, lo potrebbe fare benissimo il server in automatico. Ad esempio la prima cifra indica il circuito (4 visa, 5 mastercard, ecc) e il numero compreso tra la seconda e sesta cifra indica la banca che l'ha emessa (e quindi anche il paese).
Ma non e' vero!! Scusa se tu abiti in un'appartamento di un tuo amico scusa? Cosa fai non puoi fartelo spedire xke l'indirizzo e' a nome suo?
IL TUO NOME deve figurare sull'indirizzo di fatturazione e DEVE corrispondere al REALE INTESTATARIO della carta di credito (quello che vedono dai controlli bancari). Se quei 2 non corrispondono ti bloccano l'ordine e l'account wallet sicuro finche non mandi prove che la carta non e' rubata.
Quote:
Originariamente inviato da ilcose
.....non è cosi, purtroppo! non dimenticate che ho provato con 4 carte di credito e 9 ordini tutti annullati e wallet sospesi e come me altre persone......siete stati fortunati ad aver passato i controlli di google.
Quindi, fino a prova contraria, la conclusione è ke statisticamente su play store con la "procedura del Pomo" hai alcune possibilità di prenderlo.
Quindi non dite alle persone che non hanno letto tutto il thread cose imprecise o non ancora verificate.
Tanto presto lo verificherete........
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
....basta non ne posso piu a ripetere le stesse cose......fate vobis perchè a me domani mi arrivano i tre bambinelli e poi passo ad altri thread!
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
Se invii al tuo amico una fattura internazionale da allegare al pacco (indicando un valore inferiore) e spedisce con FedEx pagherai solo il 21% di Iva più circa euro 10,00 alla FedEx di diritto fisso. Un modello di fattura internazionale lo trovi sul sito spedizionidagliusa.com . Io ho fatto così e ho speso solo Euro 23 di dazi e diritti.
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da ilcose
......i motivi furono tutti scritti a suo tempo e quindi ci sono tutte le info a disposizione sul thread! 200/300 pagine fa di ot........
Presi tre da Saturn.de e in attesa di farmene prendere altri 8 da Germania, Inghilterra e Francia su play store, ma direttamente da amici!
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!