R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
Io..piazzato un ordine sul play store il 7 dicembre, primo ordine e non è stato annullato, quindi credo che il metodo funzioni, dopo che verrà spedito questo lo proverò per degli altri e verificherò meglio
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Polv89
Io..piazzato un ordine sul play store il 7 dicembre, primo ordine e non è stato annullato, quindi credo che il metodo funzioni, dopo che verrà spedito questo lo proverò per degli altri e verificherò meglio
Anche tu nella mia stessta situazione allora?? Anche a me non mi è stato annullato, o almeno non mi è stato ancora notificato niente. Quanto hanno detto che devi aspettare?? A me hanno scritto che aspetterò fino all'ultima settimana di gennaio.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ah,te gli hai mandato una mail?
Io ho avuto la mail di conferma il 9 e c'erano 6-7 settimane di attesa che corrispondono a fine gennaio se non erro..
Da che play store hai acquistato, e in che data?
Quote:
Polv89
Ah,te gli hai mandato una mail?
Io ho avuto la mail di conferma il 9 e c'erano 6-7 settimane di attesa che corrispondono a fine gennaio se non erro..
Da che play store hai acquistato, e in che data?
Ora non ricordo in che data ho ordinato il telefono perché erroneamente qualcuno ha cancellato l'email. Ma ti posso dire intorno al 15-20 dicembre. E c'era scritto in inglese last week of January. L'ho ordinato dal playstore Americano.
Quote:
Albxd98
Ora non ricordo in che data ho ordinato il telefono perché erroneamente qualcuno ha cancellato l'email. Ma ti posso dire intorno al 15-20 dicembre. E c'era scritto in inglese last week of January. L'ho ordinato dal playstore Americano.
Ah, era scritto sulla pagina del play store...
Quote:
Polv89
Ah, era scritto sulla pagina del play store...
Me l'hanno scritto anche nella mail. Tu invece su quale playstore l'hai ordinato?