Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauge
Vi posto la risposta ottenuta da Saturn (Italia) in merito alla mia seguente richiesta riguardo alla garanzia:
"Volevo sapere se si può usufruire presso di voi della garanzia legale per un prodotto acquistato da Saturn.de (Online shop)"
Gentile Signor xxx,
anzitutto ci scusiamo del ritardo nella risposta, in riferimento alla Sua richiesta, la presente per comunicarLe che Mediamarket resta a completa disposizione per l’invio del prodotto al Centro Assistenza Tecnico Autorizzato per certificare la reale natura del malfunzionamento.
La invitiamo pertanto a recarsi presso il negozio Saturn in Italia a Lei più vicino, con il prodotto in questione e la documentazione d’acquisto, per attivare la procedura di assistenza.
Restando a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti, porgiamo distinti saluti.
Servizio Clienti Saturn
Mi sembra un ottima notizia mauge!!
Quindi c'è la possibilità che in caso dovessimo mandare un nexus 4 acquistato da saturn.de in assistenza ci potremmo rivolgere a saturn qui in italia. Non male!
Un motivo in più per preferire saturn.de per l'acquisto rispetto ai vari playstore a mio modo di vedere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauge
Vi posto la risposta ottenuta da Saturn (Italia) in merito alla mia seguente richiesta riguardo alla garanzia:
"Volevo sapere se si può usufruire presso di voi della garanzia legale per un prodotto acquistato da Saturn.de (Online shop)"
Gentile Signor xxx,
anzitutto ci scusiamo del ritardo nella risposta, in riferimento alla Sua richiesta, la presente per comunicarLe che Mediamarket resta a completa disposizione per l’invio del prodotto al Centro Assistenza Tecnico Autorizzato per certificare la reale natura del malfunzionamento.
La invitiamo pertanto a recarsi presso il negozio Saturn in Italia a Lei più vicino, con il prodotto in questione e la documentazione d’acquisto, per attivare la procedura di assistenza.
Restando a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti, porgiamo distinti saluti.
Servizio Clienti Saturn
Mamma mia che notizia fantastica!! Però ti confesso lavoro in un Mediaworld (che fa parte di Mediamarket) e qui non sappiamo niente..probabilmente solo Saturn oppure arriverà una procedura quando anche il Mediaworld tedesco aprirà le vendite :) In ogni caso basterà andare al centro servizi del negozio e chiedere la procedura di assistenza per garanzia europea LG, 10 minuti e la tireranno fuori :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauge
Vi posto la risposta ottenuta da Saturn (Italia) in merito alla mia seguente richiesta riguardo alla garanzia:
"Volevo sapere se si può usufruire presso di voi della garanzia legale per un prodotto acquistato da Saturn.de (Online shop)"
Gentile Signor xxx,
anzitutto ci scusiamo del ritardo nella risposta, in riferimento alla Sua richiesta, la presente per comunicarLe che Mediamarket resta a completa disposizione per l’invio del prodotto al Centro Assistenza Tecnico Autorizzato per certificare la reale natura del malfunzionamento.
La invitiamo pertanto a recarsi presso il negozio Saturn in Italia a Lei più vicino, con il prodotto in questione e la documentazione d’acquisto, per attivare la procedura di assistenza.
Restando a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti, porgiamo distinti saluti.
Servizio Clienti Saturn
wa,quindi in caso di problemi non si dovrebbe spedire all'estero,ma si potrebbe portare in una qualsiasi sede saturn??
questo è molto molto importante,i 50 di sovraprezzo rispetto al play store ne valgono tutti se è così :O
-
Quote:
Originariamente inviato da
mercazz
Mamma mia che notizia fantastica!! Però ti confesso lavoro in un Mediaworld (che fa parte di Mediamarket) e qui non sappiamo niente..probabilmente solo Saturn oppure arriverà una procedura quando anche il Mediaworld tedesco aprirà le vendite :) In ogni caso basterà andare al centro servizi del negozio e chiedere la procedura di assistenza per garanzia europea LG, 10 minuti e la tireranno fuori :)
mmm forse è meglio mandare una mail anche al mediaworld così da essere sicuri anche per li :D
ma saturn e mediaworld fanno parte dello stesso gruppo??
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
mmm forse è meglio mandare una mail anche al mediaworld così da essere sicuri anche per li :D
ma saturn e mediaworld fanno parte dello stesso gruppo??
Si sempre di Mediamrkt che è la società tedesca, ho controllato nelle mail ma non c'è al momento nessuna procedura, in ogni caso se mai ne avremo bisogno difficilmente sapranno subito di cosa si parla non capita praticamente mai di mandare in assistenza un prodotto con garanzia europea..armatevi di pazienza, andate prima in reparto telefonia a farvi certificare il guasto e poi al centro servizi :)
-
Mah, io vorrei ben vedere quando si presenta il problema.... Non l'hai preso da loro, quindi possono benissimo negarti l'assistenza, come e quando vogliono.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
scalabrone
Mamma mia spettacolo :) comunque sia volevo dirti a quanto sta la tua percentuale? Io sempre 60 ed abito in Sicilia! Io voglio che arrivi prima del 7 :( secondo te? Oggi lavorano?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Spero che oggi lavorino...
Sempre fermo al 60%
Ultimo cambiamento di stato:
Status from Sat, 29.12.2012 05:56 hours The international shipment has been processed in the export parcel center
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauge
Spero che oggi lavorino...
Sempre fermo al 60%
Ultimo cambiamento di stato:
Status from Sat, 29.12.2012 05:56 hours The international shipment has been processed in the export parcel center
Stessa cosa! oggi dovrebbero lavorare ! devono arrivare in italia maledizione io ho bisogno di averlo entro il 7
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauge
Spero che oggi lavorino...
Sempre fermo al 60%
Ultimo cambiamento di stato:
Status from Sat, 29.12.2012 05:56 hours The international shipment has been processed in the export parcel center
Anche il mio :(
ho provato a chiamare dhl italia e ovviamente il pacco non è stato ancora "nazionalizzato" e quindi non ne sanno nulla. Quello di Dhl mi ha anche detto che in Germania hanno avuto problemi anche con il maltempo.
-
Quote:
Originariamente inviato da jollyz
Quote:
Originariamente inviato da mauge
Spero che oggi lavorino...
Sempre fermo al 60%
Ultimo cambiamento di stato:
Status from Sat, 29.12.2012 05:56 hours The international shipment has been processed in the export parcel center
Anche il mio :(
ho provato a chiamare dhl italia e ovviamente il pacco non è stato ancora "nazionalizzato" e quindi non ne sanno nulla. Quello di Dhl mi ha anche detto che in Germania hanno avuto problemi anche con il maltempo.
Quando questo? Secondo me oggi dovrebbero lavorare
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App