Visualizzazione stampabile
-
Accedendo al sito dhl.de da cellulare mi dice che è una spedizione premium...sta cosa dei camion l'ho trovata su internet non garantisco, so solo che le altre volte che ho usato DHL a gunzburg non ci ha mai messo piede un mio pacco :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Novus88
La mia è a gunzburg anche le vostre ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Sisi! ma oggi devono partireee se no impazziscoooo
-
Quote:
patatone1411
se la spediscono via camion è una spedizione economica altrochè worlwide express...ecco come mai ci mette una vita ad arrivarvi..
Quote:
mercazz
Anche io il 60 % ma uno status indietro.
L'unica cosa che sono riuscito a trovare leggendo qua e là su internet che se avete il pacco fermo a Günzburg come me da lì partono in camion e non via aereo come si sperava..
Ma che cavolo di ragionamenti state facendo??? Gunzburg ce l'ha l'aereoporto? NO! Quindi cosa devono fare, far atterrare un aereo in mezzo ai campi per portarvi i nexus? E che cavolo. E' ovvio che fino a Monaco o Francoforte arriva in camion, poi da lì continua in aereo.
-
Quote:
marius9900
Ma che cavolo di ragionamenti state facendo??? Gunzburg ce l'ha l'aereoporto? NO! Quindi cosa devono fare, far atterrare un aereo in mezzo ai campi per portarvi i nexus? E che cavolo. E' ovvio che fino a Monaco o Francoforte arriva in camion, poi da lì continua in aereo.
Il problema è che negli status precedenti si trovava a 200 metri dall'aeroporto DHL a Lipsia da dove mi spedivano di solito...chissà che casini avranno avuto :-\
-
Quote:
mercazz
Accedendo al sito dhl.de da cellulare mi dice che è una spedizione premium...sta cosa dei camion l'ho trovata su internet non garantisco, so solo che le altre volte che ho usato DHL a gunzburg non ci ha mai messo piede un mio pacco :)
Si, la premium corrisponde alla DHL Weltpaket, se avessimo scelto DHL Päckchen non lo sarebbe.
Comunque in Italia dovrebbe diventare DHL Express
-
Quote:
mauge
Si, la premium corrisponde alla DHL Weltpaket, se avessimo scelto DHL Päckchen non lo sarebbe.
Comunque in Italia dovrebbe diventare DHL Express
Infatti, almeno non passa per le poste ed è già un sollievo..per chi ha il pacco fermo a Milano provato a sentire DHL? A me una volta era capitato che il tracking fosse sballato e aggiornato con giorni di ritardo
-
Quote:
mercazz
Il problema è che negli status precedenti si trovava a 200 metri dall'aeroporto DHL a Lipsia da dove mi spedivano di solito...chissà che casini avranno avuto :-\
Allora vi rimane solo Monaco come unica speranza. Però è strano perchè Lipsia è il principale aereoporto Dhl.
-
Per chi ha fatto l'ordine sul PlayStore tedesco dicono che oggi hanno cambiato la data dell'ordine sul sito del PlayStore per coloro che hanno ordinato il 4 dicembre e che quindi a breve dovrebbero spedire gli ordini del 4 dicembre...
-
Quote:
mauge
Per chi ha fatto l'ordine sul PlayStore tedesco dicono che oggi hanno cambiato la data dell'ordine sul sito del PlayStore per coloro che hanno ordinato il 4 dicembre e che quindi a breve dovrebbero spedire gli ordini del 4 dicembre...
ancora quelli del 4? io che l'ho ordinato il 10 non ho speranze di vederlo prima di fine gennaio :(
-
spero con tutto il cuore che dhl fallisca insieme a Lg