R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
Ragazzi anche se facessero un restock non copriranno mai la richiesta di nexus 4. Solo quella del playstore conta più di 1 milione di ordini (secondo quello che ho immaginato io) ma può essere che potrà superare anche i 10 milioni, lo store google è il primo a ricevere i rifornimenti ed ha tempi di attesa di quasi 2 mesi. Figuratevi se Saturn possa ricevere anche solo 1 nexus. Poi non ho capito una cosa, il galaxy s3 ha avuto miliardi di pre-ordini e miliardi di acquisti in negozio e non hanno mai fatto aspettare nessuno, perché gli s3 te li lanciano dietro con la pala e per avere un nexus 4 dobbiamo pregare tutti i santi?? È un problema di produzione o un problema di richiesta??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
Quote:
Originariamente inviato da
l0vecr4ft
Mi rivolgo a tutti quelli che come me hanno il pacco che dal tracking risulta fermo a Günzburg da diverso tempo.
Girando su internet ho trovato questo:
DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano
Dovrebbe servire per ricavare il codice di spedizione che verrà assegnato al nostro pacchetto una volta arrivato in italia.
Ho fatto una prova con il mio codice spedizione tedesco con poca fiducia visto che risulta ancora fermo in germania. Invece il sistema mi ha dato un numero di spedizione, questa volta di 21 cifre assegnato al mio pacchetto.
Una volta inserito qui sul sito di tracking di DHL italia:
DHL | Ricerca Spedizioni | Italiano
risulta che il mio pacchetto è stato ritirato oggi alle 13:10 a milano ed è diretto in ancona.
Fate una prova e vedete se anche i vostri si stanno muovendo, magari il traking di dhl.de è rimasto indietro! .
Spero di essere stato utile ;)
Grazie, avevo provato questa mattina e non aveva funzionato. Ora si, la spedizione risulta ritirata a Milano alle 13.10 e diretta in Liguria (naturalmente con il nuovo codice italiano a 21 cifre)
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2