Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
io l'ordine l'ho fatto il 27 e anche a me hanno "annullato" ;)
Queen ma a te è ancora attivo?,perchè il mio l'ho controllato ed non hanno cambiato,è ancora annullato grrrr
Ti rispondo io. effettuato alle 16 del 23 dicembre, ordine di nuovo attivo. Vedremo se in serata verrà di nuovo annullato o se partirà per la spedizione.
-
Quote:
mauge
Grazie mille mauge di tutto :)
-
Quote:
kekkopf
io l'ordine l'ho fatto il 27 e anche a me hanno "annullato" ;)
Queen ma a te è ancora attivo?,perchè il mio l'ho controllato ed non hanno cambiato,è ancora annullato grrrr
A me l'hanno riattivato questa mattina. Il mio amico tedesco tra poco chiama e vediamo che gli dicono.
-
Quote:
l0vecr4ft
Mi rivolgo a tutti quelli che come me hanno il pacco che dal tracking risulta fermo a Günzburg da diverso tempo.
Girando su internet ho trovato questo:
DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano
Dovrebbe servire per ricavare il codice di spedizione che verrà assegnato al nostro pacchetto una volta arrivato in italia.
Ho fatto una prova con il mio codice spedizione tedesco con poca fiducia visto che risulta ancora fermo in germania. Invece il sistema mi ha dato un numero di spedizione, questa volta di 21 cifre assegnato al mio pacchetto.
Una volta inserito qui sul sito di tracking di DHL italia:
DHL | Ricerca Spedizioni | Italiano
risulta che il mio pacchetto è stato ritirato oggi alle 13:10 a milano ed è diretto in ancona.
Fate una prova e vedete se anche i vostri si stanno muovendo, magari il traking di dhl.de è rimasto indietro! .
Spero di essere stato utile ;)
Per me molto grazie mille!
-
Per esempio per me è diretto a catania! ma da milano a catania fanno aereo?
-
Figurati, siamo tutti nella stessa barca....o aereo....o corriere DHL in questo caso ahaha :D
-
Quote:
mauge
Mi risulta
Origine Service Area: MILAN - ITALY
Destinazione Service Area: MILAN - MALPENSA - ITALY
Io abito a Como, mah vediamo in teoria sto aspettando due ordini ed entrambi sono fermi a Milano (uno dal 27 e l'altro arrivato oggi)...vediamo se DHL mi smentisce
-
Quote:
TheQueen
A me l'hanno riattivato questa mattina. Il mio amico tedesco tra poco chiama e vediamo che gli dicono.
ufff...cavoli a me non lo hanno riattivato grrrr
-
Quote:
l0vecr4ft
Figurati, siamo tutti nella stessa barca....o aereo....o corriere DHL in questo caso ahaha :D
Spedizione ritirata vuol dire che è in viaggio? o.O
-
Quote:
l0vecr4ft
Grazie anche da parte mia!! :) (ci avevo provato giorni fa ma non mi dava nulla perchè inserivo la data di spedizione)