Visualizzazione stampabile
-
Quando si sposta comparirà la voce "2 Spedizione in transito" in ogni caso ora è in Italia sanno dov'è il pacco e si può eventualmente rompere! Calcolate che il tracking non viene mai aggiornato subito :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bendegus
Mi risulta
Origine Service Area: MILAN - ITALY
Destinazione Service Area: MILAN - MALPENSA - ITALY
Io abito a Como, mah vediamo in teoria sto aspettando due ordini ed entrambi sono fermi a Milano (uno dal 27 e l'altro arrivato oggi)...vediamo se DHL mi smentisce
possiamo stare freschi mi sa: con te siamo 4 utenti del forum che hanno il pacco fermo da milano dal 27. Forse dhl aspetta ad arrivare a mille nexus e poi li spedisce. Alternativa è quella che dhl si sta prendendo e rivendendo i nostri nexus :D
-
Quote:
Originariamente inviato da mercazz
Quando si sposta comparirà la voce "2 Spedizione in transito" in ogni caso ora è in Italia sanno dov'è il pacco e si può eventualmente rompere! Calcolate che il tracking non viene mai aggiornato subito :)
Quindi secondo te in Sicilia quanto tempo ci vorrà a venire?:P
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
scalabrone
Quindi secondo te in Sicilia quanto tempo ci vorrà a venire?:P
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Dipende a me è capitato con DHL che il tracking saltasse direttamente da "spedizione ritirata" a "spedizione consegnata"(che loro intendono presso la filiale di zona), da quel punto di vista lì il tracking è affidabile fino ad un certo punto
-
Notizie per chi ha o deve ordinare da Saturn.de:
I Nexus gli arriveranno nella 3° settimana di Gennaio. Quindi dobbiamo aspettare. :)
-
Quote:
ReValeX
possiamo stare freschi mi sa: con te siamo 4 utenti del forum che hanno il pacco fermo da milano dal 27. Forse dhl aspetta ad arrivare a mille nexus e poi li spedisce. Alternativa è quella che dhl si sta prendendo e rivendendo i nostri nexus :D
Io invece ho destinazione catania!
-
Quote:
scalabrone
Io invece ho destinazione catania!
anche io a dire il vero...
-
Quote:
ReValeX
anche io a dire il vero...
nel senso non destinazione finale ma Destinazione Service Area: CATANIA - ITALY
-
in teoria da oggi dovrebbero riprendere a cosegnare per cui mi auguro che riescano a consegnarmi il tutto domani o venerdì; sono "solo" 50km...
-
Quote:
TheQueen
Notizie per chi ha o deve ordinare da Saturn.de:
I Nexus gli arriveranno nella 3° settimana di Gennaio. Quindi dobbiamo aspettare. :)
grazie mille Queen che ci tieni sempre aggiornati;) a me continua ad essere annullato,ma data la tua notizia non mi preoccupo :D