Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi a chi può essere utile questo è il numero geografico di Milano di DHL: 0282470288 ovviamente non costa come il 199 è una chiamata normale :) il numero serve per le controversie ma si possono anche chiedere informazioni sul tracking, usatelo con parsimonia :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheQueen
Notizie per chi ha o deve ordinare da Saturn.de:
I Nexus gli arriveranno nella 3° settimana di Gennaio. Quindi dobbiamo aspettare. :)
Grazie mille Queen, cosi tra oggi e domani ordino il mio Nexus 4 :)
-
Perdono..credevo di essere in un alto 3d xD
-
Ragazzi mi confermate questa notizia?
"LG, alla luce delle moltissime segnalazioni, potrebbe aver deciso di modificare il materiale della cover già a partire dai lotti in dirittura d’arrivo" Cioè niente più effetto cristallo del vetro posteriore O_o
-
Quote:
N4Life
"LG, alla luce delle moltissime segnalazioni, potrebbe aver deciso di modificare il materiale della cover già a partire dai lotti in dirittura d’arrivo" Cioè niente più effetto cristallo del vetro posteriore O_o
Io avevo letto che quelli prodotti in Cina non avevano l'effetto luccicante...
EDIT: la prima serie potrebbe essere definita una "special edition" :D
-
Speriamo di no anche perché a me piace molto quell'effetto!
-
Io la preferisco senza xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
N4Life
Anche io avevo letto una cosa del genere.... ma speriamo di no a me piace quell'effetto!! XD
-
siamo a gennaio e ancora nessuna notizia sul ritorno del play store!!! per quanto poi? una settimana? e 1 mese e mezzo per spedirlo? è una VERGOGNA!
-
Quote:
N4Life
eh???cioè cambiano il design di quell'effetto che c'è dietro il vetro posteriore?