Quindi prenderlo da Saturn.de più mailboxde quanto costa? Ci sono altri modi dalla Germania per farlo arrivare in Italia?
Visualizzazione stampabile
Quindi prenderlo da Saturn.de più mailboxde quanto costa? Ci sono altri modi dalla Germania per farlo arrivare in Italia?
perchè sulla prima pagina dice che il procedimento satur.de+mailbox.de non funziona?
ciao ragazzi, in prima pagina dice che da handtec costa 450€ ma in realta se vado sul sito costa £334.80 = €411,80 per il 16 gb e £286.80 = €352,76 per l'8 gb. Tra l'altro leggo che spediscono anche in italia (non si capisce quanto costa) e sotto al prodotto c'e scritto "coming soon" (è sempre stato cosi o qualcosa si sta muovendo??).
ciao ridiota
i 450 citati erano comprensivi di spese di trasporto in Italia, tra l'altro cifra che può oscillare in base al cambio euro-sterlina.
comunque la cosa peggiore è che non li hanno e non li hanno mai avuti, e chissá quando li avranno!
io l' avevo ordinato e pagato da loro, poi dopo una lunga attesa si sono resi conto che ci avevano presi per il c... quindi hanno annullato gli ordini ed hanno rimborsato.
nell' oscillazione del cambio con la sterlina ci ho pure rimesso 16 euro:'(
molti si lamentano che non lo trovano o non gli arriva...io pur non avendolo mi è giá costato 16 euro a fondo perduto...meglio prenderla a ridere va!;)
Forse perche le rubano e costano 25 euro?
In ogni caso mi dispiace che pensi così di gente che lavora, loro di sapientoni perditempo ne vedono dalla mattina alla sera,e credimi che non stanno cosi bene come sembra da fuori ,non so che Mediaworld frequenti ma i due di Brescia in cui vado io ( e in cui vivo ) e piena di gente gentile e tutto sommato preparata....
Fine Ot
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Sapete quando sarà di nuovo disponibile dagli stockisti? Tutti sti giri di peppe mi fanno girare le balle
Speriamo parta domani ed in aereo nel mio caso , da milano a catania perché solo così potrò riceverlo entro il 7! Da voi avanzamento di notifiche?
ecco la mia situazione :
Mercoledì, Gennaio 02, 2013 at 13:10
Origine Service Area: MILAN - ITALY
Destinazione Service Area: ROME - ITALY
Che dite domani sarà in consegna il mio pacco ?
EDIT
secondo il loro calcolatore da Milano centro a Roma nella mia zona domani dovrebbe essere in consegna per fine giornata anche con le tipologie di spedizioni più' lente (noi dovremmo avere quella più Veloce)