Piccolo OT i canapa i in svizzera non ci sono più e l'erba e illegale da una decina d'anni... comunque interessato anche io all'acquisto in svizzera anche perché disto 10 minuti d'auto :-)
Visualizzazione stampabile
Ma passare la dogana con i nexus non è un problema... a meno di qualche concreto sospetto non si mettono a smontarvi la macchina per cercare chissà cosa. Ora non è che devo dirvi io dove "nasconderli", penso ci arrivi chiunque. Poi se non volete rischiare caricate in macchina mamma, babbo, nonna, nonno, fratello, sorella, cane, gatto e ne comprate uno ad ognuno. In quel caso non vi possono dire nulla. rotfl
ah ok, io pensavo lo fossi! XD
bè, i posti più svariati li sappiamo...io comunque devo andarci con altre 3 persone e ne prendiamo già 1 a testa (almeno dividiamo le spese del viaggio, anche se sono una cazzata). Se qualcuno è interessato io potrei prenderlo, preferirei però se fosse della zona di milano almeno possiamo incontrarci e scambiarlo a mano (anche perchè io attualmente non ho soldi da anticipare, ho giusto 800€ per prendere il mio e quello di mia sorella :P)
Qualcuno sa il prezzo per l austria??? in mezz ora sono su :D
Non c resta che aspettare...
Cmq mi sembra impossibile 330...
Spero di essere smentito...ma non credo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io avrei due possibilità, una più sicura direttamente dell Inghilterra appena tornano disponibili...o la svizzera...
Vediamo dove costa meno...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io sarei interessato... Diciamo che 2 piante possono bastare... Naturalmente contribuendo alle spese del viaggio!
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2