Anche a me facendo il calcolo danno in consegna domani a fine giornata ma ci credo poco :)
Visualizzazione stampabile
Anche a me facendo il calcolo danno in consegna domani a fine giornata ma ci credo poco :)
sinceramente non ho capito la parte del chi stia poco bene, da fuori ecc.. non voglio andare fuori tema o innescare una reazione a catena, ma l'italia non va solo male perchè non c'è gente che sa governale ma anche perchè c'è gente che non sa e vuole lavorare: un po' come le cassiere che si annoiano a contare le monete e chiedono a te di farlo.. i signorini che vengono ingaggiati nei negozi di elettronica (in questo caso) dovrebbero saperne piu di me, che di certo non sono mica un ingegnere informatico, e invece a momenti non sanno neanche cos'è android o come si riconosca l'usb 3.0 nei pc (accaduto realmente) e ne avrei di altre chicche da raccontare... e ci mancherebbe anche non fossero gentili! Però abbiate pazienza,documentatevi almeno, io voglio la competenza che dalle mie parti ne vedo poca.
Detto questo ordine sempre fermo a milano. La destinazione è catania ma il pacco non è ancora partito.
Voi come lo avete preso?
Ragazzi mi consigliate di ordinarlo domani da saturn?? sono rimasto senza cell!!
credo che la maggior parte degli utenti lo abbia preso da saturn tedesco usando mailbox.de come spedizione...
alla fine credo sia il metodo migliore o quanto meno il più sicuro per compararlo...
volevo chiedere ai più esperti se comprarlo dal play store tedesco usando mailbox.de può essere fattibile
Gli ordini del 4 e del 5 sono stati quasi tutti spediti. Ora su Google Play la data di chi ha ordinato fra il 4 e il 13 è stata modificata al 02/01/2013, il che potrebbe indicare che a breve questi ordini verranno spediti (o magari anche no eh), e che quindi sono arrivate nuove scorte; se così fosse, potrebbe essere che entro il mese il telefono torni in stock :)
Ragazzi io dovrei prendere due nexus 4... intanto uno sicuro visto che non si sa se ci sono! Avete informazioni da darmi? Sto leggendo in giro per i forum e per adesso la procedura che costa meno è farlo arrivare dall'America a 344 tutto compreso! Scusate ma non posso leggere quasi 600 pagine di thread e nelle ultime non ho trovato nulla di utile!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2