oggi è toccata a me la storiella di saturnXD oggi il mio ordine è inviato....prevedo prevedo prevedo che stasera....si me lo sento....tornerà annullato!!! ahahahah sisi sono sensitivoXD
ps:meglio riderci su grrrr
Visualizzazione stampabile
oggi è toccata a me la storiella di saturnXD oggi il mio ordine è inviato....prevedo prevedo prevedo che stasera....si me lo sento....tornerà annullato!!! ahahahah sisi sono sensitivoXD
ps:meglio riderci su grrrr
Ma posso tentare lo stesso l'ordine o devo aspettare effettivamente il re-stock?
E soprattutto, visto che comunque dovrei attendere, i soldi vengono accreditati immediatamente al momento dell'ordine su Saturn.de oppure vengono "presi" quando effettivamente viene evaso il Nexus4 in direzione mailboxde?
Infatti mi sono letto le ultime pagine e leggo che annullano, sospendono, riattivano, fanno finta di spedire....qui c'è gente debole di cuore, dovrebbero avere più rispetto! :'(
Ok, oggi ricarico di petrol-dollari il conto paypal e poi procedo all'ordine.
Mi assicurate comunque che, nel caso ci fossero problemi di re-stock da Saturn.de, è possibile annullare tutto e farsi riaccreditare i soldi no?
Ho letto che dovrebbero arrivare la 3a settimana di Gennaio...ma sapete com'è...non vorrei rimanere "prigioniero" di Saturn.de per 3 mesi! :'(
Brutte notizie sentendo dhl il nostro pacco non diventa express all arrivo in italia ma rimane postale e quindi con tempi piu lunghi... il mio secondo loro è ancora a milano.... ma....
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App