Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
patatone1411
mailbox è stato veloce a spedire ma ha usato un metodo talmente economico da rasentare il ridicolo..ti rendi conto che il tuo pacco è stato spedito il 27 e ancora non l'hai ricevuto...
io che lavoro coi corrieri tutti i giorni ti posso assicurare che se spedisci un pacco stasera da firenze per new york tramite fedex domani è in consegna...l'europa tutta tranne piccole eccezioni ha tempi di reso di 24ore..che sia con fedex dhl tnt o ups..certo se si usano servizi postali spacciati per dhl express i risultati sono i vostri...
Le vacanze sono per tutti..
-
Infatti è strano.. non ho mai ricevuto un pacco da dhl oltre le 24h.. sono convinto anch'io che abbiano usato un servizio più economico.
-
Ora mi arrabbio...ho sentito DHL e la spedizione risulta tramite servizio postale quindi molto più lenta!! Mi hanno detto probabile prossima settimana e che non è una express
Spedizione di mailboxde, mi sento preso per i fondelli
-
Quote:
marius9900
Le cose sono due.. o dhl si sta inventando scuse per giustificare i ritardi o quelli di mailboxde fanno i furbi spedendo tramite dhl deutsche post e non tramite dhl corriere.
Se ha ragione dhl, dicendo che è una spedizione postale, allora il pacco ve lo dovrebbe consegnare SDA o le poste.
già il fatto che cambi number tracking è molto strano..se spedisci con dhl worldwide parte con un numero di lettera di vettura e con quello lo tracci fino a destino..
-
perchè qualcuno che mastica bene l'inglese o il tedesco(meglio sarebbe il ceco) non scrive a mailbox per chiedere lumi...
-
Quote:
mercazz
Ora mi arrabbio...ho sentito DHL e la spedizione risulta tramite servizio postale quindi molto più lenta!! Mi hanno detto probabile prossima settimana e che non è una express
Spedizione di mailboxde, mi sento preso per i fondelli
Come l'hai sentito? hai chiamato? ti hanno detto solo questo?
-
Quote:
scalabrone
Come l'hai sentito? hai chiamato? ti hanno detto solo questo?
Si ho chiamato, ho chiesto espressamente se fossero riusciti a consegnarmi entro sabato e mi hanno detto che chi ha spedito non ha scelto una express ma servizio postale che è molto più lento
-
Quote:
mercazz
Si ho chiamato, ho chiesto espressamente se fossero riusciti a consegnarmi entro sabato e mi hanno detto che chi ha spedito non ha scelto una express ma servizio postale che è molto più lento
oddio -.- quindi non arriverà per sabato? ma fra una settimana? che rompimento di coglions
-
scusate ma la procedura mailbox.de+saturn funziona o no perchè in prima pagina dice no ma vedo che tutti lo prendono da li
-
Quote:
mercazz
Ma perché il tracking si fa dal sito "Ricerca Spedizioni DHL Express" allora?