Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scalabrone
oddio -.- quindi non arriverà per sabato? ma fra una settimana? che rompimento di coglions
E tra l'altro questo spiega tutto, perchè il pacco sia passato da Gunzburg quando si trovava a Radefeld il giorno prima attaccato all'aeroporto internazionale, mailboxde non è molto chiara, qualcuno che li ha sentiti ha le mie stesse informazioni?
Quote:
mauge
Ma perché il tracking si fa dal sito "Ricerca Spedizioni DHL Express" allora?
Mi ha detto che quello è l'unico modo per tracciare le spedizioni internazionali in italia, forse ho preso quella che capiva poco. In ogni caso li richiamerò
-
Quote:
mariobros1994
scusate ma la procedura mailbox.de+saturn funziona o no perchè in prima pagina dice no ma vedo che tutti lo prendono da li
Non funziona più noi siamo quelli che l'abbiamo preso prima quando funzionava
-
Quote:
mariobros1994
scusate ma la procedura mailbox.de+saturn funziona o no perchè in prima pagina dice no ma vedo che tutti lo prendono da li
Gli ordini effettuati dopo il 23 dicembre sono dati apparentemente annullati, un utente del forum ha chiamato la catena Saturn in germania e gli hanno spiegato che non sono stati annullati ma sospesi in attesa di nuovi stock. Considera che se ordini ora da Saturn non si sa minimamente quando ti arriverà, non hai molte certezze, ti consiglio di attendere qualche giorno, magari lo trovi disponibile da qualche altra parte.
-
Nel caso qualcuno se lo fosse perso riscrivo qui il numero geografico di Milano DHL che non è un 199 :)
Provato e funziona
0282470288
-
Quote:
scalabrone
Non funziona più noi siamo quelli che l'abbiamo preso prima quando funzionava
Non è proprio cosi, leggi il commento sopra.
-
Quote:
Ndea46
Non è proprio cosi, leggi il commento sopra.
Ma come non è così? Non funziona non vale la pena ordinare, non ci sono quindi è inutile
-
Quote:
scalabrone
Ma come non è così? Non funziona non vale la pena ordinare, non ci sono quindi è inutile
Che nn siano disponibile è chiaro (ampliamente specificato all'atto dell'ordine), che nn funziona piu il metodo non è vero.
-
Quote:
mercazz
Si ho chiamato, ho chiesto espressamente se fossero riusciti a consegnarmi entro sabato e mi hanno detto che chi ha spedito non ha scelto una express ma servizio postale che è molto più lento
L'unico riscontro che ho sulla spedizione tramite Mailboxde.com è quella di un utente di un altro forum che è stato molto fortunato:
10 dicembre ordine su PlayStore tedesco
13 dicembre prodotto spedito da PlayStore a Mailboxde.com
14 dicembre prodotto ricevuto da Mailboxde.com
20 dicembre prodotto ricevuto a casa
-
Quote:
mauge
L'unico riscontro che ho sulla spedizione tramite Mailboxde.com è quella di un utente di un altro forum che è stato molto fortunato:
10 dicembre ordine su PlayStore tedesco
13 dicembre prodotto spedito da PlayStore a Mailboxde.com
14 dicembre prodotto ricevuto da Mailboxde.com
20 dicembre prodotto ricevuto a casa
Molto fortunato :) la prossima volta che richiamo chiedo se il pacco lo affidano alle poste essendo sotto i 2 kg..volevo scegliere dhl express apposta per evitare questa cosa, qua da me son un disastro.
-
Quote:
mercazz
Ora mi arrabbio...ho sentito DHL e la spedizione risulta tramite servizio postale quindi molto più lenta!! Mi hanno detto probabile prossima settimana e che non è una express
Spedizione di mailboxde, mi sento preso per i fondelli
Abbiamo scelto tutti la weltpacket che veniva spacciata come espressa...nella guida di acquisto con mailboxde bisognerebbe consigliare di utilizzare ups.