Leggendo i post precedenti ho letto che si possono portare i nexus coperti da garanzia saturn.de a saturn Italia ma è vero? qualcuno si è informato?
Visualizzazione stampabile
Leggendo i post precedenti ho letto che si possono portare i nexus coperti da garanzia saturn.de a saturn Italia ma è vero? qualcuno si è informato?
ragazzi io non è che voglio proteggere mailboxde ma la situazione è chiara,voi non avete spedito con un corriere espresso,quindi direttamente dhl,ma attraverso la posta tedesca,che si appoggia a dhl per le spedizioni,quidni è normale che arrivata in italia diventa una spedizione postale...è come spedire con la posta inglese,appena arriva in italia diventa delle postale.se si fosse spedito tramite dhl o ups allora sarebbero stati loro a consegnartelo fino a casa..bho a me la cosa sembra chiara XD
infatti su mailboxde lo chiama "Deutsche Post DHL" non "DHL"
Comunque se per un utente la spedizione da Mailboxde.com a casa ha funzionato in 4 giorni lavorativi non vedo perché non debba funzionare allo stesso modo anche per noi. Nel mio caso i 4 giorni scadono domani e quindi domani sapremo se 4 giorni sono sufficienti
Secondo me il servizio DHL è comunque scarso: ho acquistato da Amazon UK venerdì 28 una cover e mi è arrivata oggi consegnato da SDA.
DHL arrivato il 27 a Milano e poi il vuoto (addirittura scrivono tentata consegna oggi quando non è vero..)
Secondo me non è il servizio ma il periodo. Sotto le feste i servizi di spedizione vanno tutti in tilt!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ahah mi sa anche a me che procedono così! comunque non so sinceramente che pensare, io ho più paura che abbiamo spostato la data di alcuni ordini per "spalmare" i tempi di attesa. Di conseguenza a chi non lo hanno spostato significa che stanno quasi per spedire, agli altri a cui l'hanno spostato ho seriamente paura che debbano aspettare ancora a lungo. Ma questa è solo una mia teoria :\
ahah