Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
coloxim
Non c resta che aspettare...
Cmq mi sembra impossibile 330...
Spero di essere smentito...ma non credo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
A me non sembra impossibile.. considerando che lì il note 2 costa 480€, non vedo perchè una catena importante come mediaworld non potrebbe lanciare il nexus a 330€ (magari fino ad esaurimento scorte).
-
Quote:
marius9900
A me non sembra impossibile.. considerando che lì il note 2 costa 480€, non vedo perchè una catena importante come mediaworld non potrebbe lanciare il nexus a 330€ (magari fino ad esaurimento scorte).
...5 minuti !!rotfl
-
Quote:
marius9900
Infatti quasi quasi vado a prendermi il Note2...
-
Quote:
Ziobarba
Infatti quasi quasi vado a prendermi il Note2...
Beh a quel prezzo lo prenderei pure io se abitassi più vicino alla svizzera..
-
Quote:
Ziobarba
...5 minuti !!rotfl
Probabile rotfl Però non ce li vedo gli svizzeri a fare la fila davanti i negozi per un cellulare... magari mi sbaglio rotfl
-
Il note 2 si trova a 480 in un e-store qui in italia.. io ho deciso che se entro fine mese non si riesce ad acquistare sto nexus 4 compro (o meglio..ricompro) il note o mal che vada il gnex
-
Quote:
clansman943
Il note 2 si trova a 480 in un e-store qui in italia.. io ho deciso che se entro fine mese non si riesce ad acquistare sto nexus 4 compro (o meglio..ricompro) il note o mal che vada il gnex
Dove? Io il prezzo più basso l'ho visto su glistockisti a 529€.
-
Quote:
clansman943
DOVE???? Mess privato grazie!!!
-
Quote:
marius9900
Probabile rotfl Però non ce li vedo gli svizzeri a fare la fila davanti i negozi per un cellulare... magari mi sbaglio rotfl
Svizzeri no...tutti italiani...!!!!
-
Avevo letto di 399chf=331euro perciò,se è quello il prezzo a noi conviene per il cambio,credo se ne parli a fine mese a questo punto visto quello che sta succedendo,ma in qualunque caso avvisate se partite per una crociata! XD
Comunque se vi volete divertire e volete far impazzire un pò la scimmia,è uscita la "videoprova" del nexus 4 e il confronto con qualche top di gamma! (non so se si puo linkare!?!)