info su acquisto da italia
Salve a tutti nel forum
vorrei avere alcune info riguardo la mia situazione e capire come devo procedere per l'acquisto del Nexus 4
Dispongo di:
Account google registrazione fatta in italia (il mio)
Indirizzo Usa dove poter far arrivare il cellulare (amico di mio padre)
Carta di credito statunitense
Vorrei sapere come devo procedere per effettuare l'acquisto dall' italia, far spedire il cellulare all'indirizzo in usa e eventualmente se il cellulare non dovesse arrivare per la prima settimana di gennaio quali sono i possibili costi che pagherei per farmelo spedire in italia (spedizione+eventuali tasse+iva+dogana)
Se non ho capito male doveri procedere cosi:
collegarmi dall' italia con proxy statunitense che prenderei da freeproxylist scegliendo usa oppure collegandomi con il programma ultrasoft (quale soluzione e' meglio?)
Posso poi procedere all'acquisto utilizzando il mio account google o devo crearne un altro per la persona a cui faccio spedire il pacco? (se devo crearne un altro devo farlo da google.com)
procedere poi inserendo i dati dell'indirizzo negli usa e pagare con la carta statunitense
seguire le eventuali altre indicazioni per il completamento dell' acquisto e aspettare che arrivi all'indirizzo statunitense
vi ringrazio in anticipo per tutte le preziose info ovviamente vi scrivo perchè la persona negli usa non puoi fare l'acquisto direttamente là
grazie ancora per tutto
luca