ragazzi su mediamarkt.de lo danno disponibile dal 15 12 12 secondo voi avendolo pre ordinato con ritiro in sede ed essendo mio cugino
abitante in teteschia se giorno 16 o 17 va per prenderlo pensate l abbiano ancora disponibile?
Visualizzazione stampabile
ragazzi su mediamarkt.de lo danno disponibile dal 15 12 12 secondo voi avendolo pre ordinato con ritiro in sede ed essendo mio cugino
abitante in teteschia se giorno 16 o 17 va per prenderlo pensate l abbiano ancora disponibile?
cmq ho voluto dare fiducia agli stockisti una seconda volta nonostante mi sia arrivato un note 2 difettato, mi hanno fatto parecchio innervosire, gli avevo anche detto che gli avrei comprato il nexus 4 cmq sia, nel frattempo che mi sostituiscono il telefono volevo prendere un lumia 710, solo che erano finiti e mi avevano detto che non avevano altri stock di 710 in arrivo, mi sono preso un 610 e il giorno dopo avevano i 710! cosa buffa è che bartolini si è perso il pacco del mio lumia a quanto sembra e quando li chiamo mi dicono che loro hanno la bolla ma sembra che non gli sia stato dato il colle...mah
davvero davvero sarà un anno e mezzo che mi succedono ste disgrazie cmq a me danno fastidio davvero ste cose adesso chissà quanto devo attendere! ma è fattibile una cosa simile? cioè io che compro e non vedo il prodotto nei tempi stabiliti posso fare qualcosa?
Comunque su eBay ci sono già tantissimi annunci a prezzi ragionevoli..
ecco qui...
bit .ly / Vh7TkQ
( tranquilli non è spam! ;) )
n4 checker lo da IN STOCK dalla spagna...dai che ci siamo quasi
sold out esauriti attualmente nel play store spagnolo!
Potete rimettere il link DEL checker n4 per controllare la disponibilita' nei play store ?non lo trovo.......
tanto questo topic è pieno di off topic... ne faccio uno piccolo anche io >.< sapete se questo sito è affidabile? top-shopping.it
Dal Checker "Fixing Spain & Canada, sorry for the false alert. "
proprio in questo preciso secondo sono in stock in usa......
.........da 2 giorni
lolol si nota che e' la prima volta che controllo......rotflrotfl
10 15 giorni al massimo la cosa si stabilizzera' anche per gli altri store e i negozi fisici.....
Confermo l'Out of Stock EUROPEO.
Io sono positivo, il play store americano si sta comportando così perchè tutti gli ordini americani si rivolgono ad un solo play store, in europa invece ne abbiamo ben 4 quindi non ci sarà sicuramente la stessa richiesta in tutti!
Quindi, venderá di piú qui in Europa o in America?
io non vorrei dire, ma secondo me hanno concentrato la vendita in un solo play store (usa) renderndosi conto di non avere abbastanza device per soddisfare altri mercati
ecco la "selezione naturale!" ahahahahah
Ma il problema è che anche da loro è "out of stock". Non ce l' ha nessuno, solo in USA ce l' hanno, quello è il vero problema. Quando lo avranno loro, lo avranno anche in europa, a quel punto conviene prenderlo in Europa, dato che costerà uguale con dazi e spese varie.
Ottimo il N4..
Lo prenderei subito, ma ho un dubbio..
Piccolo OT: Secondo voi se avessi la possibilità di comprare iPhone 5 a 350 euro.. cosa mi converrebbe di più..
per me si equivalgono, ma il nexus 4 vince su display (più ampio, ma definito ugualmente) e batteria..
Con iPhone 5 non riuscirei ad arrivare a sera..
Consigliatemi grazie :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ottimo il N4..
Lo prenderei subito, ma ho un dubbio..
Piccolo OT: Secondo voi se avessi la possibilità di comprare iPhone 5 a 350 euro.. cosa mi converrebbe di più..
per me si equivalgono, ma il nexus 4 vince su display (più ampio, ma definito ugualmente) e batteria..
Con iPhone 5 non riuscirei ad arrivare a sera..
Consigliatemi grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da AngeloRusso
Prendi l' iPhone 5, rivendilo a 490 e compra il nexus 4 :- )
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Una semplice domanda. Se io sono in Inghilterra, pago con una carta di credito inglese, e lo faccio spedire in Inghilterra ma il mio utente google play è lo stesso che usa quando sono in Italia.... mi bloccano l'ordine? Devo creare un utente PlayStore inglese?
Perché io la possibilità di comprarlo in inghilterra l'avrei .... che ne pensate?
http://www.hwmaster.com/forum/rm-ven...tml#post158103
Qualcuno di voi ha notizie???
È una bufala???
Grandissima BUFALA!!!! :)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App