quel sito non spedisce in italia......
Visualizzazione stampabile
Se vuoi averne uno subito puoi scrivere (in italiano) a jacksdeliveries@icloud.com e chiedere loro se te ne mandano uno acquistato da CarphoneWarehouse che dovrebbero averli disponibili...
ma si può mettere la sd poi?
ciao
io sono a New York ora e ci sto per 7gg c'è un metodo per acquistare senza avere la carta di credito americana?
Mi spiegate solo se 395€ è il prezzo del negozio fisico??? Sul sito c'è scritto "Prezzo Online" e su MW non si riferisce mai al prezzo nello store fisico...
Comunque per prenotarlo dal sito se procedi all'acquisto, ti chiede dove vuoi ritirarlo e la quantità, quindi penso che fai tutto online, quindi dovrebbe rimanere pure lo stesso prezzo.
Comunque ragazzi io sono seriamente tentato di comprarne a man bassa dagli states e rivenderli qua.
Quindi, ispirandomi agli anni venti e al proibizionismo lancio un'idea: la Androidiani's Boat.
http://www.rsvn.it/images/peschereccio_rsvn_DWN.jpg
L'idea è semplice. Ci compriamo a quote un peschereccio atlantico (siamo in 20.000 sul sito). Andiamo negli usa e riempiamo il peschereccio di nexus 4 comprati a 350 dollari cioè 270 euro. Torniamo in europa e li vendiamo a 400 euro.
Suggerirei di mettere qualche pannello fotovoltaico sul peschereccio per risparmiare sul carburante. Unica noia il solito periodo di attesa negli usa di 5 settimane.
Opzione 2. Lanciare un OPA ostile a LG. LG ha una capitalizzazione di 12.5 miliardi. Noi siamo sempre in 20.000. Per ottenere il 51% della società e prenderne il controllo ci servono quindi almeno 7 miliardi.
Quindi molto semplicemente ognuno di noi si impegna a investire 350.000 euro in azioni LG e il gioco è fatto. Dopo ci produciamo quanti nexus vogliamo.
http://www.applediscount.it/google-nexus.html
Ragazzi qualcuno di voi ha mai sentito parlare di questo store online...i prezzi non sono male 339 per la versione da 8Gb e 389 quella da 16Gb...se sono affidabili sarebbe un affare!!
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Provo da ieri ad acquistare il n4 16gb dagli USA nel playstore e mi da sempre errore al completamento dell'ordine.
Qualcuno sa qualcosa?
ancora con apple discount? XD ne abbiamo già discusso, è un sito nato da meno di una settimana che dice di avere scorte impossibili visto che questo terminale è introvabile, non voglio sparare a zero su cose che non so ma come minimo viene da pensare un po' male sulla cosa
Ragazzi io pensavo di procedere a questo punto con l'acquisto tramite Mediamarkt... qualcuno sa però come funziona? che avranno scorte infinite? non penso che siano poche le persone che lo hanno preordinato da loro quindi sono scettico riguardo al fatto che riescano ad accontentare un numero cosi grande di persone tutte il 15 dicembre...
non ti conviene procedere perchè hanno già spiegato che anche se ti accettano l'ordine prima che google ti spedisca il telefono verificherà che la carta di credito sia stata emessa negli stati uniti e se non coinciderà ti bloccheranno l'account... è già successo ad altre persone per l'acquisto di nexus 7 quest'estate! :(Quote:
anche se ho messo un indirizzo di fatturazione americano?
Non riesco a capire cosa possa interessare a loro...
okkei,fatta la richiesta di preordine,c'è un unico problema,quando vado a metter ei dati di fatturazione,mi impone per forza come nazione quella tedesca...
io negli altri riquadri ho messo i miei dati italiani,solo quello non ho potuto modificare....spero che non mi facciano problemi,soprattuto al ritiro,dato che si deve portare un documento di identità...non saprei
Sembra che facciano di tutto per evitare che gli italiani lo acquistino a prezzo ridotto :)
Su ebay è pieno di Nexus 4... ma che prezzi !!!!
ma se preso di importazione americana va ovviamente poi modificato giusto ?
qualcuno mi aveva detto di incompatibilità delle schede sim europee con i modelli ammerigani, ma m'avranno preso per il culo XD
in italia lo stanno vendendo a 599 minkia :D