Visualizzazione stampabile
-
No dai, cerchiamo di non essere pessimisti! resistiamo! xD ma poi il note 2 non è un po' scomodo da portare in giro? ci sta nelle tasche? xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
redenri
No dai, cerchiamo di non essere pessimisti! resistiamo! xD ma poi il note 2 non è un po' scomodo da portare in giro? ci sta nelle tasche? xD
io resisto e pretendo/voglio il nexus allo stesso prezzo di francesi/spagnoli/tedeschi/inglesi/ecc...però il note 2 devo ammettere che è un signor telefono (o meglio, phablet)! si, sarà anche un po' ingombrante ma fidati che una volta acquistato ci fai l'abitudine, anzi ti dirò di più, sarà difficile tornare indietro :) (a me frena solo il fatto che io preferisco android stock oltre ad aggiornamenti ufficiali garantiti e in tempi record)
-
Allora ragazzi? non riesco a seguirvi in real time poichè per via del pacco tiratoci dall'associata google-lg sono rimasto con un vecchio blackberry. Qualcuno ha acquistato/prenotato? Io ormai mi sono rassegnato ad aspettare almeno un mesetto
-
Quote:
redenri
Ci sta benissimo, tutti dimenticano che i pantaloni hanno ANCHE le tasche posteriori...:D
-
Quote:
Ziobarba
Ci sta benissimo, tutti dimenticano che i pantaloni hanno ANCHE le tasche posteriori...:D
ahah no dai, nelle tasche posteriori no...in metropolitana se ti dimentichi del cellulare e ti ci siedi sopra non so quanto gli possa far bene :D
-
Quote:
zanettiilcapitano
ahah no dai, nelle tasche posteriori no...in metropolitana se ti dimentichi del cellulare e ti ci siedi sopra non so quanto gli possa far bene :D
Tranquillo...mi ci sono già seduto sopra e non è successo niente. :cool:
-
Quote:
Ziobarba
Tranquillo...mi ci sono già seduto sopra e non è successo niente. :cool:
ahah si vede che samsung aveva previsto anche questo quando ha progettato il telefono :P
-
secondo voi acquistarlo qua su ebay e' affidabile ? Nexus 4 16Gb ANDROID 4.2 | eBay
-
Quote:
ryk
già che lo vende a 450€ + 20 di spedizione io lo scarterei, anche perchè abbiamo trovato offerte migliori ;)
-
Ragazzi ma su malta non si sa niente?non riesco a trovare notizie...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App