Quote:
Originariamente inviato da l0vecr4ft
Nexus 4 ce l'hai a milano?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Nexus 4 ce l'hai a milano?
Scusate ma esiste un numero DHL a cui rispondano anche di sabato? All' 199 risponde solo la voce registarata.
Se fanno consegne anche di sabato qualcuno che offre assistenza dovrà pure esserci.
Era a milano fino a ieri sera, questa mattina era in ancona ma non me l'hanno consegnato...è a meno di 40km.
Ho provato anche a contattarli telefonicamente per dire che sarei passato io a ritirarlo li in ancona, ma non sono riuscito a parlare con nessuno.
Allora ho fatto un giro e ci sono passato lo stesso e la sede di Ancona era chiusa....aperta solo tra le 8 e le 9 del mattino....:\
Quote:
Ma in pratica sono l'unico a cui neanche l'hanno spedito? Porca miseria..forse mi preoccupo inutilmente
Quote:
Ma in pratica sono l'unico a cui neanche l'hanno spedito? Porca miseria..forse mi preoccupo inutilmente
Scusate la domanda un pò nabba, ma le Anti-Glare della Brando sarebbero quelle opache? Qual è la differenza tra le Ultra-Clear e le Ultra-Glare?
Mi ha appena risposto getgoods.de:
Ancora niente... :(codice:Dear customer,
thank you for your email.
Unfortunately, I have no informations yet, when the article will be on stock.
If you have further questions, I am happy to assist you.
Proprio 2 minuti fa mi so documentato su questo e ho scelto le ultra-clear in base a questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/an...tra-clear.html
Ma per le pellicole perché non parlarne sulla discussione apposita? Stiamo intasando troppo.. Da ieri 5-6 pagine e la metà sono ot per ste dannate pellicole
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Polv89
Infatti
Ragazzi occhio. Mi sono andata a spulciare i commenti fatti dagli utenti sulla pagina facebook di saturn.de e c'è stato un utente che ha lamentato il fatto che il Nexus 4 appena ricevuto avesse già avuto un login su facebook e si notavano dei piccoli segni sul display... Controllate anche i vostri! :x
ahaha guardate, sono al primo posto :D
https://docs.google.com/spreadsheet/...PM2ZOalE#gid=0
Ahaha glie lo chiedo...
Ragazzi vorrei acquistare questo telefono in versione da 16 giga, in sintesi da dove consigliate di acquistare? Funziona una lottomaticard o postepay? E per la garanzia come si fa? Vi ringrazio in anticipo
dipende da dove lo vuoi acquistare...se lo vuoi acquistare tramite play store sicuramente con lottomaticard no! se hai possibilità cmq il play store è il migliore come prezzo ovviamente ma non è disponibile al momento e non si sa per quanto...si parla di qualche giorno massimo 2 settimane
Vorrei acquistare senza troppi giri, anche se ci sarebbe da aspettare pazienza... il mio budget va dai 380 ai 420 euro... Il sito handyattack come funziona?
Che rompimento di co*****i questa gestione postale di dhl -.-" spedizione ritirata ancora dal 2 gennaio 2013