Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marius9900
Abbastanza direi...
La state facendo diventare un'ossessione ragazzi... tranquilli che prima o poi ce la faremo a comprarlo tutti.
Scusa se richiedo e insisto, ma non ho avuto risposta. Te sai dirmi se con saturn.de e mailbox si possa ancora ordinare appena sono disponibili oppure anche saturn.de non invia a mailbox?
Grazie
-
Quote:
Pier_optimus_black
Scusa se richiedo e insisto, ma non ho avuto risposta. Te sai dirmi se con saturn.de e mailbox si possa ancora ordinare appena sono disponibili oppure anche saturn.de non invia a mailbox?
Grazie
Sì può ancora. Ma al momento non sono disponibili. Però puoi sempre ordinarlo e aspettare il restock.
-
Quote:
marius9900
Sì può ancora. Ma al momento non sono disponibili. Però puoi sempre ordinarlo e aspettare il restock.
Ok grazie, non ho capito a cosa si riferisca quella frase nel primo post "NON PIU' FUNZIONANTE"... vabbeh...
-
Quote:
Pier_optimus_black
Ok grazie, non ho capito a cosa si riferisca quella frase nel primo post "NON PIU' FUNZIONANTE"... vabbeh...
Perchè si pensava non funzionasse più e la pagina non è più stata aggiornata togliendo il "non più funzionante".
-
Scusate vedo ora questo 3d, ma in Italia non e' venduto? Io sono di Lugano e l'altro ieri ne ho visti 12 in un negozio dove sono passato perche' volevo prendere un S2 scontato (che poi non ho preso perche' c'era solo nero).
Oggi o domani ci torno e se a qualcuno interessa posso vedere se ce ne sono ancora, si puo' fare il nome del negozio?
-
Quote:
Th3oN
Scusate vedo ora questo 3d, ma in Italia non e' venduto? Io sono di Lugano e l'altro ieri ne ho visti 12 in un negozio dove sono passato perche' volevo prendere un S2 scontato (che poi non ho preso perche' c'era solo nero).
Oggi o domani ci torno e se a qualcuno interessa posso vedere se ce ne sono ancora, si puo' fare il nome del negozio?
Credo interessino a tutti, ma dovresti dare qualche informazione in più. Dovrebbe essere il modello da 16 gb (in negozio l'8 non dovrebbe esserci), ma a quanti soldi? In molti ti chiederebbero di prenderlo, ma in cambio quanto chiedi?
Si potrebbe fare, basta essere chiari su cifre e metodi delle transazione..
-
Quote:
Th3oN
Se non ricordo male un altro utente svizzero lo aveva trovato a circa 479-489franchi, tu a quanto l'hai trovato?
-
Sul toppreise.ch (un motore di ricerca dei prodotti, non so come si chiama in Italia) i prezzi effettivamente partono da 479.- FrS ma poi se guardi i primi store dove e' disponibile lo vendono a 599.-
Dove l'ho visto io, al Mediamarkt di Lugano Sud, lo vendevano se ricordo bene a 589.- FrS la versione da 16 Gb.
Ho postato piu' che altro nel caso qualcuno di voi abitasse (uff si dice cosi'?) in zona confine, non intendevo fare da postino... ;)
-
Quote:
Th3oN
Sul toppreise.ch (un motore di ricerca dei prodotti, non so come si chiama in Italia) i prezzi effettivamente partono da 479.- FrS ma poi se guardi i primi store dove e' disponibile lo vendono a 599.-
Dove l'ho visto io, al Mediamarkt di Lugano Sud, lo vendevano se ricordo bene a 589.- FrS la versione da 16 Gb.
Ho postato piu' che altro nel caso qualcuno di voi abitasse (uff si dice cosi'?) in zona confine, non intendevo fare da postino... ;)
Sono 487 €, direi che è più vicino ai prezzi italiani che a quelli tedeschi :D
-
Quote:
mauge
Sono 487 €, direi che è più vicino ai prezzi italiani che a quelli tedeschi :D
Non so quale sia il prezzo giusto, comunque sono passato 2 volte in quel negozio nello spazio di 1 settimana e i Nexus 4 erano sempre quei 12. Non ne avevano venduto nemmeno uno.
Credo sia principalmente dovuto al fatto che non li vendono con un contratto, gli S3 con un nuovo contratto o con il rinnovo te lo tirano dietro a partire da 0 FrS.
Io non volevo ancora sfruttare il rinnovo (e non mi piace l'S3) quindi volevo ripiegare provvisoriamente su un S2 (e' in sconto a 299 FrS) visto che ho ancora un N8 e sono un po' stufino hihihi
Oggi o domani ripasso li' e lo prendo anche nero e amen. Se interessa guardo se ci sono ancora Nexus 4 ma presumo di si :)