Visualizzazione stampabile
-
stamattina lo dava a roma, non capisco perche non sia stato mandato direttamente a catania, ci mancavano pure gli scali..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Th3oN
Sul toppreise.ch (un motore di ricerca dei prodotti, non so come si chiama in Italia) i prezzi effettivamente partono da 479.- FrS ma poi se guardi i primi store dove e' disponibile lo vendono a 599.-
Dove l'ho visto io, al Mediamarkt di Lugano Sud, lo vendevano se ricordo bene a 589.- FrS la versione da 16 Gb.
Ho postato piu' che altro nel caso qualcuno di voi abitasse (uff si dice cosi'?) in zona confine, non intendevo fare da postino... ;)
L'unico da cui vale la pena e' STEG con ritiro a mano. sono 450 euro. solo che la disponibilita' non e' sicura ancora. 450 e me lo vado a prendere a mano a 20 minuti da casa mia sarebbe il top, garanzia compresa. 589 da mediamarket diventa troppo....
-
Quote:
harrypale
qualcuno l'ha preso su getgoods.de? che stato da sul sito? A me ancora "L'ordine è in fase di elaborazione" dal 13 novembre...
Innanzitutto un saluto a tutti :)
Io ho ordinato da handyshop.de (sito imparentato con getgoods.de) il 14 novembre scorso, quando ancora il prezzo era competitivo.
Anche per me l'ordine è ancora in fase di elaborazione e la data di disponibilità è sconosciuta.
Ho già contattato 2 volte il sito (mi ha risposto hoh.de, altro sito della stessa razza) dicendo che loro non hanno informazioni in merito alle date.
Ho quindi provato a contattare direttamente LG... LG Italia mi ha rimbalzato a LG Germania... questi hanno detto che loro non si occupano della distribuzione (non ci credo nemmeno se me lo giurano... e sì che avevo pure espressamente specificato che mi riferivo ad un sito NON Google Play -__- ) e mi hanno detto che si occupa Google di tutto.
Inutile dire che anche aver contattato Google non ha portato ad alcun risultato (dopo il solito rimbalzo dall'assistenza alla sezione hardware mi hanno semplicemente ignorato).
A questo punto sto aspettando di vedere se ci saranno movimenti a partire dalla seconda metà di gennaio, visto che tutti gli altri distributori sembrano aver dato quella data...
Io continuo a sperare ;)
-
-
Quote:
bendegus
50 feedback ricevuti tutti il 31 dicembre a distanza di pochi minuti uno dall'altro rotfl
-
Quote:
mauge
Aggiornamento spedizione:
scegliendo inglese come lingua sul tracking DHL italiano si hanno informazioni più precise...
Friday, January 04, 2013 Location Time
3 Departed Facility in MILAN - ITALY MILAN - ITALY 03:54
2 Processed at MILAN - ITALY MILAN - ITALY 03:43
in italiano sarebbe stato solamente:
Venerdì, Gennaio 04, 2013 Luogo Tempo
3 Spedizione in transito - MILAN - ITALY MILAN - ITALY 03:54
2 Spedizione in transito - MILAN - ITALY MILAN - ITALY 03:43
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
EDIT:
4 Spedizione in consegna GENOA - ITALY 09:04 :D
A te ormai è fatta ;)
il mio tracking oggi riporta una dicitura preoccupante:
7 Spedizione affidata al corriere terzo per consegna ANCONA - ITALY 10:26
la mia destinazione finale è l'Abruzzo, ho paura che quest'ultimo tratto non verrà gestito da DHL :(
-
Quote:
bendegus
se vuoi un consiglio lascia perdere.....
-
Quote:
jollyz
A te ormai è fatta ;)
la mia destinazione finale è l'Abruzzo, ho paura che quest'ultimo tratto non verrà gestito da DHL :(
jollyz posso chiederti il tuo pacchetto quando risultava "ritirato" a milano? il mio pacchetto deve arrivare lo stesso in ancona ed è fermo a milano dal 2 :\
-
Quote:
l0vecr4ft
jollyz posso chiederti il tuo pacchetto quando risultava "ritirato" a milano? il mio pacchetto deve arrivare lo stesso in ancona ed è fermo a milano dal 2 :\
il 2 gennaio era nello stato Ritirato
-
Quote:
jollyz
A te ormai è fatta ;)
Probabilmente DHL non ha filiali dalle tue parti...