Visualizzazione stampabile
-
nessuno ha provato invece di mailbox ad usare addresstogermany magari spedisce con dhl express.ma mailbox spedisce solo con dhl no con ups?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nis
Nessuno se l'è fatto spedire da mailboxde con corriere UPS?
Quanto costerebbe?
Mi sembra che costi circa il doppio, 27.97€ invece di 15.35€ (+ 2,80€ per il servizio come per DHL)
-
Quote:
marius9900
Thanks!
Ed il volume del pacco in questione quanto sarebbe?
-
Quote:
mauge
Mi sembra che costi circa il doppio, 27,97€ invece di 15.35€ (+ 2,80€ per il servizio come per DHL)
Ah ok, grazie per l'informazione.
-
Quote:
mauge
Mi sembra che costi circa il doppio, 27,97€ invece di 15.35€ (+ 2,80€ per il servizio come per DHL)
veramente ci sono 2 IT e nel primo leggo 21,23€.....ed in questo c'è anche la francia che è vicina all'italia...ma possibile che nessuno abbia visto quando ha spedito con ups quanto veniva??
-
Quote:
Nis
Thanks!
Ed il volume del pacco in questione quanto sarebbe?
E' la prima che vedi nella tabella.. 5000cm3 4kg 21.23€ + il servizio che non ricordo quanto sia
-
Quote:
mauge
Mi sembra che costi circa il doppio, 27.97€ invece di 15.35€ (+ 2,80€ per il servizio come per DHL)
scusa ma io leggo sul sito di maibox che sono 21,23€ per Italia
-
quindi rifacendo i conti con ups viene solo 10€ in più
-
Quote:
mariobros1994
quindi rifacendo i conti con ups viene solo 10€ in più
veramente fino a 21.23 sono 5,88€.....visto che cmq i 2€ per il servizio di pagano da entrambe le parti.
-
Quote:
Originariamente inviato da mauge
Non era disponibile tra le opzioni quando ho scelto
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App