Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mercazz
Il mio fermo a Milano, chiamato DHL un secondo fa, ho protestato un bel po' mi hanno detto consegna settimana prossima che essendo una spedizione postale seguono i tempi delle poste italiane ma consegnano tramite DHL, 2 giorni fermo a Milano...
Consegna ok , ma la spedizione quando oggi?
-
Quote:
mercazz
Il mio fermo a Milano, chiamato DHL un secondo fa, ho protestato un bel po' mi hanno detto consegna settimana prossima che essendo una spedizione postale seguono i tempi delle poste italiane ma consegnano tramite DHL, 2 giorni fermo a Milano...
Mi dici il numero?
-
Quote:
scalabrone
Mi dici il numero?
Consegna al massimo lunedì... 0282470288 è il numero di Milano ma passano comunque un operatore :)
-
Quote:
mercazz
Consegna al massimo lunedì... 0282470288 è il numero di Milano ma passano comunque un operatore :)
Sei siciliano? non ho capito , ma loro oggi spediscono?
-
Quote:
scalabrone
Sei siciliano? non ho capito , ma loro oggi spediscono?
No friuli, mi ha detto che la spedizione verrà spedita al centro di smistamento di competenza entro lunedì e da là poi consegnano
-
Qualcuno sa se dal sito pchc.ch conviene? Sono disponibili e con la spedizione viene 406€. Com'è la posta svedese economy? È tracciabile e sicura?
-
Quote:
harrypale
Qualcuno sa se dal sito pchc.ch conviene? Sono disponibili e con la spedizione viene 406€. Com'è la posta svedese economy? È tracciabile e sicura?
Svedese? La Svezia è SE, quello è svizzero (extra-comunitario - dogana ecc.)
-
Quote:
mercazz
No friuli, mi ha detto che la spedizione verrà spedita al centro di smistamento di competenza entro lunedì e da là poi consegnano
Ma che rompimento vero di maroni ...quindi spediscono lunedì -.- mamma mia che lentezza
-
Incredibile! Purtroppo sono in uff ma stasera avrò un telefono nuovo dopo tanta attesa
Venerdì, Gennaio 04, 2013 Luogo Tempo
7 Spedizione Consegnata - Firmata da : : xxxx como 11:55
-
Quote:
mauge
Svedese? La Svezia è SE, quello è svizzero (extra-comunitario - dogana ecc.)
Scusa volevo dire svizzero xD
Secondo voi mi conviene? Disdico da getgoods e ordino qui?