quando ho acquistato il nexus 7 c'erano i sigilli che si vedono solitamente nelle umboxing. Non vi insospettisce o comunque infastidisce il fatto che abbiano aperto la confezione del telefono togliendo i sigilli?
Visualizzazione stampabile
E' possibile una delucidazione sui costi del N4 16gb acquistato in Germania da Google play, da Saturn.de oppure da Mediamarkt.de comprensivo di spedizione Mailboxde...
grazie
Non voglio smontare il tuo entusiasmo, ma non è proprio cosi. Io ho un ordine fatto il 23 dicembre, è la terza volta che l'ordine torna attivo e poi verso sera lo riannullano.
Ora è attivo ma non ci conto piu di tanto (tra le altre cose il Nexus nn è neanche per me, ma per un amico.....a furia di seguire questo thread è venuta la scimmia anche a me)
a qualcuno del sud il pacco è passato da milano a roma oggi o i giorni scorsi?
Ragazzi io snin franxcia,precisamente a tolosa....qui la sfr lo sta vendendo,infattil ho appena visto e provato con mano...ilprezzo e altissimo, 639 euro...mentre con gli abbonamenbti sembraun po piuconveniente.....cmq la cosa positiva e ke finalmente lo vendono neinegozi fisici
Ragazzi, ottima idea dei tedeschi di xda,dove tutti gli utenti possono mettere le informazioni sui loro ordini, date un'occhiata =)
https://docs.google.com/spreadsheet/...EZaUDlPM2ZOalE
Se ritenete utile, c'è il tasto grazie ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2