tonisauffa
inviato con il mio auzz adda v'daje!
Visualizzazione stampabile
Non mi ricordo dove ho letto che alcune volte le confezioni dei nexus vengono aperte per sostituire il caricabatterie con quello standard del paese di vendita.
Chi ha ricevuto il nexus da saturn , che presa ha il caricabatterie?
Non è possibile che anche in questo caso a saturn siano arrivati dei nexus destinati al mercato americano e quindi siano stati aperti per fare questa operazione di cambio carica batteria?
Salve, voglio acquistare il nexus tramite saturn.de con mailboxde.com.. posso farmi inviare il nexus da mailboxde.com tramitre corriere espresso ups senza avere tutti questi rallentamenti in italia? Se si, quale opzione devo scegliere? E la dovrò scegliere quando loro riceveranno il pacco da saturn? Grazie
io ho chiesto già da due giorni il rimborso a saturn avendo anche un ordine sul play store tedesco, ma non mi hanno degnato minimamente di una risposta ancora...quindi ho aperto una controversia su paypal
saranno pure uno dei più grossi distributori europei, ma rapporto con la clientela ZERO
idem, stesse condizioni...ordine del 13 dicembre con data aggiornata al 2 gennaio
la dicitura "prenotato" c'è sempre stata dal primo giorno, quindi nulla di nuovo
Ottimo telefono, abbastanza leggero, sottile. Non sembra troppo grande. Il vetro mi ha dato l'impressione di un metallo tenendolo in mano
Il foglio di Saturn all'interno non è una fattura. Contiene solo dati personali e codice IMEI. La fattura è stata inviata via email