Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
l0vecr4ft
Non mi ricordo dove ho letto che alcune volte le confezioni dei nexus vengono aperte per sostituire il caricabatterie con quello standard del paese di vendita.
Chi ha ricevuto il nexus da saturn , che presa ha il caricabatterie?
Non è possibile che anche in questo caso a saturn siano arrivati dei nexus destinati al mercato americano e quindi siano stati aperti per fare questa operazione di cambio carica batteria?
Lo hai letto nella recensione di un Nexus 4 acquistato da GlobalWorkMobile credo. Erano importati dall'inghilterra e il negozio ha aperto le confezioni per sostituire i caricabatterie. Quello di Saturn è tedesco (ma è identico a quelli italiani) e ti assicuro che la confezione non è stata aperta. Credo che tutti i N4 venduti da MediaMarkt/Saturn abbiano questa confezione senza sigilli.
Le confezioni possono essere leggermente diverse per adattarsi al sistema di gestione di magazzino del cliente come indicato in questa tabella:
Se vi interessa il codice del modello è: LGE960 ADEUBK
ADEUBK - Germany retail 16G (probably Mediamarkt)
ADEGBK - Germany Play store 16G (Google_Open_16G)
AHASBK - Hutchinson "Three" Austria
ATMOBK - T-Mobile USA
AESGBK - Spain Play store 16G (Google_Open_16G)
AFRGBK - France Play store 16G (Google_Open_16G)
AUKGBK - UK Play store 16G (Google_Open_16G)
AO2UBK - O2 UK
ASWSBK - Switzeland, some retailer
-
Nella guida per saturn a prima pagina dice: "Utilizzarlo sia come indirizzo di fatturazione che di spedizione.". Sicuri che non ci siano problemi in caso di riparazione in garanzia?
-
mauge ma l'ID di mailboxde in quale campo l'hai messo su saturn?
-
Quote:
scalabrone
Che cambia tra corea e cina?
Ancora non si sa perché ancora non si sono visti Nexus 4 prodotti in Cina
-
si tratta di una spedizione da 15,00€ dovrebbe essere espresso dhl, è una spedizione diretta perchè comprato da un utente di ebay
-
Quote:
harrypale
Nella guida per saturn a prima pagina dice: "Utilizzarlo sia come indirizzo di fatturazione che di spedizione.". Sicuri che non ci siano problemi in caso di riparazione in garanzia?
Ancora non lo sappiamo ma non dovrebbe essere importante
Quote:
N4Life
mauge ma l'ID di mailboxde in quale campo l'hai messo su saturn?
nel campo informazioni addizionali, tra la strada e la città; credo sia spiegato nella prima pagina di questo thread
Quote:
akabb
si tratta di una spedizione da 15,00€ dovrebbe essere espresso dhl, è una spedizione diretta perchè comprato da un utente di ebay
la spedizione da 15€ è la stessa che fa Mailboxde.com, in Italia è piuttosto lenta
-
Ho letto sul forum xda che a molti tedeschi sono stati spediti dal play store... ho letto qualche centinaio di pagine fa che getgoods non li vende direttamente ma ordina al play store di spedirli.. spero rispondano all'email affermativamente..
-
Grazie mauge era per essere sicuro :D
-
Quote:
harrypale
Ho letto sul forum xda che a molti tedeschi sono stati spediti dal play store... ho letto qualche centinaio di pagine fa che getgoods non li vende direttamente ma ordina al play store di spedirli.. spero rispondano all'email affermativamente..
Non credo che getgoods li compri dal PlayStore, aspetta che glieli fornisca direttamente LG
-
Quote:
scalabrone
Scusate voglio dire la mia, sicuramente il metodo migliore secondo me con i suoi tempi è saturn +mailboxdecom..però tutto va bene finchè non arriva in italia..cioè non per fare il moralista ma qua c'è qualcosa che non va secondo me nella gestione postale italia..per questo l'italia non funziona, dalle piccole cose. Gente che ha già ricevuto il suo pacco a casa e potrà gustarsi il telefono ( che lo ha avuto in magazzino nello stesso tempo del mio ) e gente che ancora aspetta che venga spedito! per me è qualcosa di inaudito..almeno cavolo spedisci! si lo capisco che gli altri sono del nord e sono vicini milano , ed io abito in sicilia ma almeno cavolo spediscilo e sto " tranquillo " anche se lo sono perché questione di giorni e lo avrò anche io. Ma non mi piace questo ritardo..è inutile e insensato appunto per il motivo precedente..Detto questo pacco ancora ritirato in conferma di spedizione
vedrai che presto sul tuo tracking italiano apparirà una riga di questo tipo che indica la partenza del tuo pacco:
2 Spedizione in transito - MILAN - ITALY
EDIT: a me è apparsa solo ieri sera