Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
harrypale
mauge ma l'ordine su mailboxde si fa dopo che l'hanno ricevuto loro? se si ti contattano chiedendo anche quale corriere usare o scelgono direttamente loro dhl? se hai pagato con paypal, quanto ti è venuto a costare (sempre su mailboxde comprese le tasse)?
Si, ti arriva un'email, vai sul loro sito, scegli la spedizione e paghi con PayPal. Nel mio caso il tutto è costato 19 €, commissioni PayPal comprese.
-
Quote:
Originariamente inviato da
patatone1411
ero stato troppo ottimista..annullato anche a me!!!rotfl
ma dico ma si può essere così deficenti come sti saturniani...ma cosa mi mettono lo stato dell'ordine "pronto per la spedizione" e poi annullano...non capisco.dico io se non l'hai lascia lo stato dell'ordine invariati e cambialo solo quando stai per spedire..
senza parole davvero!!
ma tu davvero pensavi che te lo spedissero??non ti bastavano tutti gli utenti qui sul forum per capire che li hanno finiti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
N4Life
Appena ordinato da saturn...ora c'è solo da aspettare! :D
Idem, speriamo bene!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aetos
Idem, speriamo bene!
E aggiungerei armati di pazienza!
Non so quanti preordini avranno ricevuto ora di oggi,mancano da evadere gli ordini dal 23 dicembre....
Io personalmente avrei aspettato un restock dal playstore tedesco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ndea46
E aggiungerei armati di pazienza!
Non so quanti preordini avranno ricevuto ora di oggi,mancano da evadere gli ordini dal 23 dicembre....
Io personalmente avrei aspettato un restock dal playstore tedesco.
Spero che quando arriverà a mailboxde.com sia di nuovo attivo l'UPS, almeno non dovrò aspettare una settimana in più
-
Quote:
Originariamente inviato da
patatone1411
ero stato troppo ottimista..annullato anche a me!!!rotfl
ma dico ma si può essere così deficenti come sti saturniani...ma cosa mi mettono lo stato dell'ordine "pronto per la spedizione" e poi annullano...non capisco.dico io se non l'hai lascia lo stato dell'ordine invariati e cambialo solo quando stai per spedire..
senza parole davvero!!
Può darsi che il loro sistema non sia in grado di gestire preordini ma solo prodotti in stock e allora hanno escogitato questo trucco dell'annullamento periodico :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aetos
Spero che quando arriverà a mailboxde.com sia di nuovo attivo l'UPS, almeno non dovrò aspettare una settimana in più
Credo che il problema spedizione germania-italia sia il minore dei problemi. Mi spiego meglio, gli utenti che l'hanno ordinato il 21 dicembre da Saturn hanno penato a causa del periodo peggiore per le spedizioni, ovvero le vacanze natalizie. Noi dovremo patire l'arrivo dei nuovi stock poi non credo che ci vorrà tantissimo ad averlo a casa.
Anche si ho la fortuna di abitare vicino a Milano, in genere il giorno dopo che arriva a Milano consegnano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauge
Può darsi che il loro sistema non sia in grado di gestire preordini ma solo prodotti in stock e allora hanno escogitato questo trucco dell'annullamento periodico :D
Esatto, per me non hanno a sistema la voce "pre-ordine" o "ordine in sospeso" allora usano per una strana ragione questo metodo.....ovviamente soggettive supposizioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aetos
Spero che quando arriverà a mailboxde.com sia di nuovo attivo l'UPS, almeno non dovrò aspettare una settimana in più
in che senso di nuovo attivo??secondo me basta solo richiederla....
-
Quote:
Originariamente inviato da
clodrusso
ma tu davvero pensavi che te lo spedissero??non ti bastavano tutti gli utenti qui sul forum per capire che li hanno finiti?
nessuno può sapere cosa hanno o non hanno a magazzino mica crederai che se tu telefoni e parli con uno al call center quello ti dica quando gli arriverà e se gli arriverà anche perchè non lo sà..
che poi quello che fa incacchiare è il loro modo assurdo molto italiano e poco krukko di gestire gli ordini..
non sò nemmeno se aprire una controversia su paypal per recuperare velocemente i soldi o se aspettare