Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
patatone1411
nessuno può sapere cosa hanno o non hanno a magazzino mica crederai che se tu telefoni e parli con uno al call center quello ti dica quando gli arriverà e se gli arriverà anche perchè non lo sà..
che poi quello che fa incacchiare è il loro modo assurdo molto italiano e poco krukko di gestire gli ordini..
non sò nemmeno se aprire una controversia su paypal per recuperare velocemente i soldi o se aspettare
Se avessero una gestione dei pagamenti PayPal tipo PlayStore (con addebito solo alla spedizione) la cosa funzionerebbe meglio
-
Quote:
mauge
Se avessero una gestione dei pagamenti PayPal tipo PlayStore (con addebito solo alla spedizione) la cosa funzionerebbe meglio
il playstore non ha paypal addebita direttamente sulla carta solo a spedizione sicura..come amazon..sono americani e son avanti in queste cose mi sà
-
Quote:
patatone1411
nessuno può sapere cosa hanno o non hanno a magazzino mica crederai che se tu telefoni e parli con uno al call center quello ti dica quando gli arriverà e se gli arriverà anche perchè non lo sà..
che poi quello che fa incacchiare è il loro modo assurdo molto italiano e poco krukko di gestire gli ordini..
non sò nemmeno se aprire una controversia su paypal per recuperare velocemente i soldi o se aspettare
ma davvero?? cioè qui siamo 4 o 5 con l'ordine del 23-24-25 che viene rimandato da giorni e non spediscono e tu te ne esci fresco fresco con "nessuno può sapere cosa hanno"???rotfl rotfl eheheeheheh
ma non li leggi i post precedenti??
-
Quote:
clodrusso
ma davvero?? cioè qui siamo 4 o 5 con l'ordine del 23-24 che viene rimandato da giorni e non spediscono e tu te ne esci con "nessuno può sapere cosa hanno"???rotfl rotfl eheheeh
ma non li leggi i post? stanno facendo questo da giorni...
magari gliene era arrivato uno scatolo e li avevano usciti fuori per spedirli...rotfl
-
Quote:
clodrusso
in che senso di nuovo attivo??secondo me basta solo richiederla....
Durante questo periodo di feste l'UPS era fuori servizio.
-
Quote:
Aetos
Durante questo periodo di feste l'UPS era fuori servizio.
dove lo hai letto??su mailbox?
Quote:
patatone1411
magari gliene era arrivato uno scatolo e li avevano usciti fuori per spedirli...rotfl
ahahah che ridere.............intanto il pollo credulone che ha ordinato pensando che spedissero sei te....ahahah, tranquillo che stasera te lo spediscono.
le ultime parole famose:
Quote:
patatone1411
Ottimo su saturn l'ordine è
Ihre Bestellung ist abholbereit / wird vorbereitet zum Versand
Quindi se tutto va come è andato a voi stasera dovrebbero spedirlo stanotte dovrebbe arrivarmi la fattura di spedizione e lunedì dovrebbe essere presso mailboxde.
Ordine fatto il 27
-
Speriamo che adesso passate le feste il re stock sia immediato....magari settimana prossima :-D
Lo so, lo so, sto sognando :'(
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
clodrusso
dove lo hai letto??su mailbox?
ahahah che ridere.............intanto il pollo credulone che ha ordinato pensando che spedissero sei te....ahahah, tranquillo che domani te lo spediscono.
le ultime parole famose:
io infatti chiedevo lumi..quello era quello che c'era scritto..
e appena ti arriva visto che te invece sei lo sveglione del forum e ti arriverà velocissimo appena lo esci dallo scatolo pensami...:-$
-
Quote:
patatone1411
io infatti chiedevo lumi..quello era quello che c'era scritto..
e appena ti arriva visto che te invece sei lo sveglione del forum e ti arriverà velocissimo appena lo esci dallo scatolo pensami...:-$
non mi sembra proprio, se al posto di fare lo sborone leggessi bene i post di tutti gli utenti ci saresti arrivato da un bel pezzo al posto di dire "nessuno può sapere cosa hanno o non hanno a magazzino"......continua così intelligentone rotfl rotfl
avevi proprio ragione, lo annullano molto prima....ahha, ma valààà
Quote:
patatone1411
A me mai annullato su saturn e poi lo annullano molto prima penso che una volta arrivato al punto che la spedizione aspetta solo di essere ritirata dal corriere non l'annullano più