Ragazzi non lo sa NESSUNO!!!!
Dopo gli ordini del 22-23 dicembre non hanno avuto piu disponibilità e non si sa quando ne arriveranno.....è OUT OF STOCK in tutto il mondo.
Visualizzazione stampabile
Io onestamente mi chiedo se tutta la fatica che ho fatto per sfatare i miti su saturn.de sono inutili. rotfl
Riassumo, spero una volta per tutte, magari se un moderatore mette in prima pagina facciamo prima. :D
Acquisto Nexus 4 presso Saturn.de : costo 399€ + 19€ (minimo) per la spedizione in italia tramite mailboxde.
Saturn ATTUALMENTE NON HA NEXUS 4 DISPONIBILI.
Quelli che sono arrivati sono gli ordini effettuati il 23 mattina quando i telefoni erano realmente disponibili. Tutti gli altri ordini vengono "annullati-riconfermati" continuamente ma è come se fossero in pre-order: spediranno appena disponibili, per quelli che hanno ordinato il 23-24-25 se ne parla per la 3° settimana di Gennaio (fonte una loro mail a cui mi hanno personalmente risposto e una chiamata fatta da un mio amico tedesco). Tutti gli ordini effettuati successivamente non è detto che lo abbiano con lo stesso stock di noi che l'abbiamo ordinato il 23, mi sembra ovvio: prima spediscono quelli ordinati, se riescono servono gli altri. Inoltre, se l'italiano non è un opinione, è chiaramente scritto che è disponibile dopo 3-4 settimane, già quando lo acquisti. La domanda che mi pongo è la seguente: se ve lo hanno anche scritto come pretendete di averlo prima e vi lamentate che il servizio è scadente? Ognuno ha i suoi metodi, loro preferiscono avere i soldi prima al contrario del playstore ma non si può dire che non siano seri. Un pò lenti nel rispondere alle mail, ma telefonicamente sono impeccabili e hanno spiegato per filo e per segno la situazione. E' inutile quindi chiedere "ma da saturn.de si può acquistare?", la risposta è SI, ma con tempi di attesa più o meno lunghi. Se non volete aspettate accaparratevelo su ebay e non intasate il thread sempre con le stesse domande!!
P.s. Mi è arrivato il pacco con custodia, pellicola e caricabatterie preso da amazon.it. La custodia mi piace tanto tanto, il caricabatterie lo devo provare, ma la pellicola è davvero scarsotta e mi è pure arrivata danneggiata. Penso che ne comprerò una di migliore qualità. :)
Le Skinomi non sono affatto male.
Ciao Ragazziiiiii !!!!
Sono nuovo ed appena iscritto al forum... Ho ritenuto di farlo per condividere con il forum una preziosissima informazione...
Mi è appena arrivato il magico n4 (versione 16gb)... Comprato negli USA tramite spedizionidagliusa.com
Vi consiglio questo sito... Il boss si chiama Roberto ed è una persona SUPERAFFIDABILE e SUPERPROFESSIONALE !!!
Disponibili, seri e veloci... Avrete il vostro n4 in 48 ore dal pagamento... Roba da non crederci !!!
Fidatevi e non compratelo dai ladri di casa nostra che lo vendono sotto i 600 euriiiii !!!!!
Per info vi dico che l'ho pagato 387€ + 22€ alla consegna... Fate voi i conti....
Ordinato e pagato il 31/12 notte... Ricevuto il 03/01 mattina... E vaaaaiiiiiii !!!!!!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando... il cervello !!!!
Ragazzi, facciamo un ipotesi, se qualcuno avesse un nexus 4 in + e l'avesse pagato sui 400€ a quanto lo potrebbe rivendere vista questa situazione????:'(:p
ragazzi al di là di tutti i discorsi, a me sembra strano che, a distanza di quasi un mese dall'ultimo restock sto benedetto telefono è ancora indisponibile sul play store, ma a mio avviso c'è qualcosa sotto, non è possibile che una azienda come lg non riesca a produrre telefoni a sufficienza per poter far fronte alle richieste del mercato, tenendo conto che parliamo di un telefono, quindi un prodotto di non primaria esigenza...
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2