400 più spese di spedizione..
Questa ê la cifra che le persone oneste metterebbero ;)
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Visualizzazione stampabile
Il PlayStore tedesco sta ancora spedendo i telefoni ordinati il 5 dicembre quindi prima che riaprano dovrà spedire anche tutti quelli ordinati successivamente...
Riguardo alla produzione si stanno attrezzando, ne producono 10.000 al giorno e 406.000 sono già stati prodotti...
Io ho usato sempre Brando su tutti i miei terminali e mi sono sempre durate anni. Su uno di quelli siamo ormai al terzo anno e la pellicola è sempre li al suo posto. Poi di Zagg mi fa paura l'applicazione umida e mi dà fastidio l'effetto buccia d'arancia.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quoto in pieno!
Brando: Applicazione diretta, senza bolle, non varia il touch e colori. Sembra nn averla.
Zagg: Applicazione con liquido (acqua e sapone), rischio di far penetrare acqua nel dispositivo, effetto buccia d'arancia a livello di touch e troppo gommosa la pellicola. Se applicata bene è un ottima pellicola se l'effetto buccia d'arancia non via crea fastidio.
Poi ripeto, è una questione soggettiva, ma prima di dire è migliore una o l'altra bisogna essere oggettivi. Le ho provate entrambe su molti dispositivi e da 1 anno ho abbandonato definitivamente le pellicole a liquido, per come la vedo io NON hanno un beneficio.
Non funziona sempre così, rischio dogana ed altre cose che potrebbero entrare in gioco, bisogerebbe mettersi al posto di chi ce l'ha, tu rischieresti di passare la dogana, con il rischio di multe o doverlo lasciare li, tirare fuori 400 cucuzze per poi non prenderci nulla, mmmmm!!, non credo, a meno che' non sia un tuo carissimo amico, e poi neanche! non rischierei.:bd::O
Ciao ieri e arrivato il nexus 4 al amico mio in America , come posso fare a riceverlo in Italia senza pagare le tasse doganali ? O pagarli di meno. Ho bisogno di una risposta positiva , grazie in anticipo ! :)
vai a spammare da qualche altra parte, è scritto ovunque su spedizionidagliusa.com, su facebook e su twitter che loro non hanno i nexus perchè sono out of stock quindi è impossibile che in 3 giorni tu l'abbia avuto quando ci sono tempi di consegna di 6 settimane. infatti io l'ordine l'ho effettuato il 12 dicembre e tra un po dovrebbe arrivarmi. non spariamo balle dai!
Ciao ieri e arrivato il nexus 4 al amico mio in America , come posso fare a riceverlo in Italia senza pagare le tasse doganali ? O pagarli di meno. Ho bisogno di una risposta positiva , grazie in anticipo :)