CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 636 di 1732 primaprima ... 13653658662663463563663763864668673611361636 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,351 a 6,360 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Quote Originariamente inviato da Viking Visualizza il messaggio
    Ragazzi, facciamo un ipotesi, se qualcuno avesse un nexus 4 in + e l'avesse pagato sui 400€ a quanto lo potrebbe rivendere vista questa situazione????
    400 più spese di spedizione..
    Questa ê la cifra che le persone oneste metterebbero

inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vecchiofox Visualizza il messaggio
    ragazzi al di là di tutti i discorsi, a me sembra strano che, a distanza di quasi un mese dall'ultimo restock sto benedetto telefono è ancora indisponibile sul play store, ma a mio avviso c'è qualcosa sotto, non è possibile che una azienda come lg non riesca a produrre telefoni a sufficienza per poter far fronte alle richieste del mercato, tenendo conto che parliamo di un telefono, quindi un prodotto di non primaria esigenza...

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
    Il PlayStore tedesco sta ancora spedendo i telefoni ordinati il 5 dicembre quindi prima che riaprano dovrà spedire anche tutti quelli ordinati successivamente...
    Riguardo alla produzione si stanno attrezzando, ne producono 10.000 al giorno e 406.000 sono già stati prodotti...

Senior Droid L'avatar di gughi

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    ma cosa dici......le Zagg durano piu di un anno, non fanno bolle e sono sensibilissime al touch......chi più spende meglio spende
    chiuso OT

inviato con il mio auzz adda v'daje!
    Io ho usato sempre Brando su tutti i miei terminali e mi sono sempre durate anni. Su uno di quelli siamo ormai al terzo anno e la pellicola è sempre li al suo posto. Poi di Zagg mi fa paura l'applicazione umida e mi dà fastidio l'effetto buccia d'arancia.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di gughi; 05-01-13 alle 10:19

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    Io ho usato sempre Brando su tutti i miei terminali e mi sono sempre durate anni. Su uno di quelli siamo ormai al terzo anno e la pellicola è sempre li al suo posto. Poi di Zagg mi fa paura l'applicazione umida e mi dà fastidio l'effetto buccia d'arancia.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Quoto in pieno!

Brando: Applicazione diretta, senza bolle, non varia il touch e colori. Sembra nn averla.
    Zagg: Applicazione con liquido (acqua e sapone), rischio di far penetrare acqua nel dispositivo, effetto buccia d'arancia a livello di touch e troppo gommosa la pellicola. Se applicata bene è un ottima pellicola se l'effetto buccia d'arancia non via crea fastidio.

Poi ripeto, è una questione soggettiva, ma prima di dire è migliore una o l'altra bisogna essere oggettivi. Le ho provate entrambe su molti dispositivi e da 1 anno ho abbandonato definitivamente le pellicole a liquido, per come la vedo io NON hanno un beneficio.
    Ultima modifica di Ndea46; 05-01-13 alle 11:10

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio

Non funziona sempre così, rischio dogana ed altre cose che potrebbero entrare in gioco, bisogerebbe mettersi al posto di chi ce l'ha, tu rischieresti di passare la dogana, con il rischio di multe o doverlo lasciare li, tirare fuori 400 cucuzze per poi non prenderci nulla, mmmmm!!, non credo, a meno che' non sia un tuo carissimo amico, e poi neanche! non rischierei.

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio

Quoto.....

Poi il mondo è fatto di furbi e di polli....quando questi due tipi di personaggi si incontrano nascono delle vendite folli!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao ieri e arrivato il nexus 4 al amico mio in America , come posso fare a riceverlo in Italia senza pagare le tasse doganali ? O pagarli di meno. Ho bisogno di una risposta positiva , grazie in anticipo !

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Viking Visualizza il messaggio
    Non funziona sempre così, rischio dogana ed altre cose che potrebbero entrare in gioco, bisogerebbe mettersi al posto di chi ce l'ha, tu rischieresti di passare la dogana, con il rischio di multe o doverlo lasciare li, tirare fuori 400 cucuzze per poi non prenderci nulla, mmmmm!!, non credo, a meno che' non sia un tuo carissimo amico, e poi neanche! non rischierei.
    In unione europea nn hai dogana, via playstore con 380€ ti arriva a casa, per cui non vedo tutti questi problemi.
    Non capisco dove vuoi arrivare......

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5;Galaxy Note Pro LTE

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoChiAlice Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazziiiiii !!!!
    Sono nuovo ed appena iscritto al forum... Ho ritenuto di farlo per condividere con il forum una preziosissima informazione...
    Mi è appena arrivato il magico n4 (versione 16gb)... Comprato negli USA tramite spedizionidagliusa.com
    Vi consiglio questo sito... Il boss si chiama Roberto ed è una persona SUPERAFFIDABILE e SUPERPROFESSIONALE !!!
    Disponibili, seri e veloci... Avrete il vostro n4 in 48 ore dal pagamento... Roba da non crederci !!!
    Fidatevi e non compratelo dai ladri di casa nostra che lo vendono sotto i 600 euriiiii !!!!!
    Per info vi dico che l'ho pagato 387€ + 22€ alla consegna... Fate voi i conti....
    Ordinato e pagato il 31/12 notte... Ricevuto il 03/01 mattina... E vaaaaiiiiiii !!!!!!!

Inviato dal mio Nexus 4 usando... il cervello !!!!
    vai a spammare da qualche altra parte, è scritto ovunque su spedizionidagliusa.com, su facebook e su twitter che loro non hanno i nexus perchè sono out of stock quindi è impossibile che in 3 giorni tu l'abbia avuto quando ci sono tempi di consegna di 6 settimane. infatti io l'ordine l'ho effettuato il 12 dicembre e tra un po dovrebbe arrivarmi. non spariamo balle dai!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao ieri e arrivato il nexus 4 al amico mio in America , come posso fare a riceverlo in Italia senza pagare le tasse doganali ? O pagarli di meno. Ho bisogno di una risposta positiva , grazie in anticipo

Pagina 636 di 1732 primaprima ... 13653658662663463563663763864668673611361636 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio