CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 637 di 1732 primaprima ... 13753758762763563663763863964768773711371637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,361 a 6,370 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Th3oN

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono di nuovo andato stamattina al Media Markt di Lugano Sud. Confermo che ne hanno ancora 12 stock, in 10 giorni non ne hanno venduto nemmeno uno.
    Ho guardato meglio le condizioni, 589.- FrS senza abbonamento (519.- l'S3). Si puo' anche acquistare con un contratto Sunrise o Orange a partire da 69.- in su (dipende dal tipo di contratto o rinnovo).
    Per fare un paragone l'S3 lo vendono a partire da 0 FrS e se meroledi' la vetrina ne era piena oggi ne erano rimasti pochi pezzi.

Se a qualcuno nella fascia di confine interessa averlo subito li' c'e' anche se il prezzo senza abbonamento e' un po' alto, online lo si trova anche a 470 FrS ma poi non e' mai disponibile ed anche Steg che lo vende a 549.- lo da disponibile per l'11.1 ma tutti i pezzi sono gia' prenotati.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Aetos

Smartphone
    LGoogle Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

Mi avete con convinto con le brando.. Un link per acquistarle?
    Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno!

Brando: Applicazione diretta, senza bolle, non varia il touch e colori. Sembra nn averla.
    Zagg: Applicazione con liquido (acqua e sapone), rischio di far penetrare acqua nel dispositivo, effetto buccia d'arancia a livello di touch e troppo gommosa la pellicola. Se applicata bene è un ottima pellicola se l'effetto buccia d'arancia non via crea fastidio.

Poi ripeto, è una questione soggettiva, ma prima di dire è migliore una o l'altra bisogna essere oggettivi. Le ho provate entrambe su molti dispositivi e da 1 anno ho abbandonato definitivamente le pellicole a liquido, per come la vedo io NON hanno un beneficio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Caro Lucaocometichiami...
    Spam lo dici a tu sorella !!!
    Ho scritto la pura e semplice veritá... Prima di sparlare della serietá di chi scrive o dei siti che vengono citati, almeno vai a verificare... Io non so cosa scrivono del sito e neanche mi interessa... Parlo per esperienza personale...
    Ti prego di chiamare spedizionidagliusa.com (offrono un numero a cui chiamare da fisso pagando come una telefonata nazionale) e di chiedere di un n4 ordinato il 31/12 e consegnato a Caserta il 3/01 a Roberto...
    Vedi cosa ti rispondono e chiedimi scusa... e chiedilo anche a spedizionidagliusa.com

P.s.: complimenti ai moderatori.....

Inviato dal mio Nexus 4 usando... il cervello !!!!

Androidiano VIP L'avatar di scalabrone

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Allora la mia situazione è questa : dal 2 gennaio ancora il mio pacco è a milano senza che si è mosso , destinazione catania ma niente. Mentre a gli altri hanno lavorato e ormai li hanno a casa a me neanche spedito , la cosa è strana anche se il motivo potrebbe essere che il viaggio in sicilia per ora non gli conviene e aspettano altri pacchi. Ma vorrei chiedere una cosa oggi lavorano? è impensabile comunque questa cosa..

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aetos Visualizza il messaggio
    Mi avete con convinto con le brando.. Un link per acquistarle?
    .............ti convince il livello estetico di una pellicola? in due anni mai una bolla e per quanto riguarda l'effetto buccia d'arancia anche le pellicole da due euro non lo fanno ma non per questo significa che sono migliori!
    per me una pellicola serve a questo?

invisibleSHIELD EXTREME for the iPhone 5 Commercial - YouTube

ossia tecnologia di livello militare, ottima resistenza ai graffi, protezione totale del dispositivo!

Il resto è solo apparenza!

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scalabrone Visualizza il messaggio
    Allora la mia situazione è questa : dal 2 gennaio ancora il mio pacco è a milano senza che si è mosso , destinazione catania ma niente. Mentre a gli altri hanno lavorato e ormai li hanno a casa a me neanche spedito , la cosa è strana anche se il motivo potrebbe essere che il viaggio in sicilia per ora non gli conviene e aspettano altri pacchi. Ma vorrei chiedere una cosa oggi lavorano? è impensabile comunque questa cosa..
    .....contatta mailbox.de perchè il servizio è di loro responsabilità! e poi non si è mai sentito che bisogna "accorpare" pacchi per ammortizzare il viaggio! anche un solo pacco deve viaggiare.

8. Il seguente Utente ha ringraziato tonisauffa per il post:

Verduz (05-01-13)

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    .....contatta mailbox.de perchè il servizio è di loro responsabilità! e poi non si è mai sentito che bisogna "accorpare" pacchi per ammortizzare il viaggio! anche un solo pacco deve viaggiare.
    Devo contattare mailbox? ma se ormai è dhl? ho chiamato dhl ha detto che il pacco è a milano o che la consegna è lunedì o martedì..ma io dico come può essere se neanche è partito?

Androidiano VIP L'avatar di Aetos

Smartphone
    LGoogle Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    .............ti convince il livello estetico di una pellicola? in due anni mai una bolla e per quanto riguarda l'effetto buccia d'arancia anche le pellicole da due euro non lo fanno ma non per questo significa che sono migliori!
    per me una pellicola serve a questo?

invisibleSHIELD EXTREME for the iPhone 5 Commercial - YouTube

ossia tecnologia di livello militare, ottima resistenza ai graffi, protezione totale del dispositivo!

Il resto è solo apparenza!
    Addirittura
    Dato che compro anche la cover conviene che prendo solo la pellicola per lo schermo e non quella full body, no?

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Devo contattare mailbox? ma se ormai è dhl? ho chiamato dhl ha detto che il pacco è a milano o che la consegna è lunedì o martedì..ma io dico come può essere se neanche è partito?
    Ma io ho chiamato l'operatore ed il pacco è a milano quindi..mailbox fornisce un servizio e l'ha fatto..Oggi dhl italia lavora?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Nel momento in cui parte da Milano poi non si ferma più, quindi in 2 giorni arriva in Sicilia

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Pagina 637 di 1732 primaprima ... 13753758762763563663763863964768773711371637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio