Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scalabrone
ancora no..lunedi dovrebbe
-
Quote:
ReValeX
ho mandato un'email a amazon.uk se spedivano il bumper in italia e mi hanno risposto cosi:
cioe prima mi dice che non spediscono in italia e poi mi da info? qualcuno mi può spiegare meglio?
Io ho preso la Poetic Atmosphere da amazon.uk, mi hanno fornito anche il numero di tracking di SDA! La spedizione è già in Italia, spedita il 2, la consegnano lunedì, ho speso 19 euro. Cmq, ti posso anche dire che inizialmente nell'ordine avevo messo anche il bumper, poi ho ordinato solo la atmosphere.
http://www.amazon.co.uk/Poetic-Atmos...7413130&sr=8-1
-
Quote:
ReValeX
ancora no..lunedi dovrebbe
Da te è stato una settimana la? stessa situazione mia insomma dal 2 gennaio e penso che lunedì parta! comunque senza senso
-
Quote:
scalabrone
Non c'era..comunque se abiti a roma o al nord andrà veloce
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
sto al sud, da quanto ho capito la si deve richiedere ups, infatti sul sito riporta "(individual offer)".
-
Quote:
Originariamente inviato da clodrusso
da quanto ho capito la si deve richiedere, infatti sul sito riporta "(individual offer)".
Che vuol dire? Gli altri hanno fatto cosi?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
scalabrone
Che vuol dire? Gli altri hanno fatto cosi?
Androidiani App
credo voglia dire che una volta che ti è arrivato il pacco devi richiederla immagino....
-
Quote:
Originariamente inviato da clodrusso
credo voglia dire che una volta che ti è arrivato il pacco devi richiederla immagino....
Ma cosi hanno fatto gli altri? Non penso..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
jollyz
Io ho preso la Poetic Atmosphere da amazon.uk, mi hanno fornito anche il numero di tracking di SDA! La spedizione è già in Italia, spedita il 2, la consegnano lunedì, ho speso 19 euro. Cmq, ti posso anche dire che inizialmente nell'ordine avevo messo anche il bumper, poi ho ordinato solo la atmosphere.
http://www.amazon.co.uk/Poetic-Atmos...7413130&sr=8-1
quindi spediscono in italia? non ci sto capendo niente..oltre al prezzo iniziale, quanto ti è costata la spedizione?
-
Hybrid TPU Skin Cover for LG Nexus 4 E960, Black/Clear
che ne dite di questa cover è un ibrida tra soft e hard.da quanto ho capito la parte posteriore è rigida trasparente mentre il bumper attorno è di gomma.quindi avremmo protezione senza perdere la bellezza del retro del nexus.qualcuno può vedere come funziona la spedizione da questo sito?
-
Quote:
scalabrone
Ma cosi hanno fatto gli altri? Non penso..
Androidiani App
scusa ma cosa ti importa di cosa hanno fatto gli altri??cmq no non credo che fino ad ora l'abbia chiesta nessuno.