Quote:
Originariamente inviato da clodrusso
Aspetto lunedì dai..vedremo!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da clodrusso
Aspetto lunedì dai..vedremo!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi, anche io sono interessato a comprare questo smartphone, ma volevo chiedervi un consiglio: sarò in gita scolastica a Berlino, probabilmente a inizio Marzo, e ho visto che proprio in centro c'è un MediaMarkt che come saprete vende il Nexus 4 a 395. Volevo chiedervi se mi conviene cominciare a guardare in giro da ora e magari acquistarlo online (lo so, non è impresa semplice) o aspettare Marzo? Fate conto che se poi vado lì e non ce l'hanno dovrei per forza comprarlo online e aspettare probabilmente un altro mesetto... Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ho appena provato a fare l'ordine e no la spedizione costa 10£ + i 5£ di bumper..viene 19 euro in totale e ovviamente non ne vale la pena.
PROPOSTA:
C'è qualcuno della sicilia orientale che lo prenderebbe insieme a me per smezzare le spese? L'ideale sarebbe essere in 3 ( o+), per avere il bumper a circa 10/11 euro.
Ovviamente è ben accetto chiunque altro, ma dovrei spedire poi con prioritaria.
Io ho fatto l'ordine a Saturn il 17/12 e lunedì dovrei averlo tra le mani, alcuni utenti che hanno utilizzato la stessa procedura (quella di Mauge con mailboxde) al momento si vedono annullare e ripristinare l'ordine di continuo da parte di Saturn. Se hai pazienza e intendi prenderlo subito pagherai 25 euro in più di quanto lo pagheresti sul posto ma non è facile fare una stima sulla consegna. Considera che a marzo la disponibilità sarà sicuramente maggiore e potresti anche trovarlo a qualche euro di meno. ;)
E attualmente sbaglio o il servizio migliore è proprio quello di Saturn Germania con mailbox? Perchè poi le alternative sono USA e Regno Unito ma c'è da pagare i dazi... Se mi confermate che il srrvizio migliore è proprio quello di Saturn, allora vi chiedo qualche informazione in più, specialmente riguardo la disponibilità. Grazie ancora.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Da PLAYSTORE, USA paghi dogana e iva italiana, da UK, Germania non ci sono altre spese (zona EURO)
Comunque nel playstore il nexus 4 è attualmente esaurito in tutto il mondo e non si sa quando sarà disponibike.
la spedizione la paghi comunque (non spediscono in italia).
DA SATURN.DE ci sono problemi con gli ultimi ordini, i primi che hanno ordinato lo stanno ricevendo adesso, in effetti più velocemente rispetto a chi ha ordinato nel playstore... la situazione ora non è chiara e il telefono lo paghi un poco di più. Comunque anche li è esaurito e dovresti avere almeno 3-4 settimane di atresa.... almeno
Anche in questo caso la spedizione la paghi comunque (non spediscono in italia).
X dettagli leggete le ultime pagine ... le domande sono sempre le stesse e sono state risposte più volte ;)
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2