Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diegocampy
grazie, ma non è che si capisca tanto però, pare l'abbiano ordinato quasi tutti il 4 Dicembre a parte qualche minima eccezione. Mamma mia non ce la faccio più ad aspettare!!!
Ci vuole pazienza, ma se la data del tuo ordine è stata aggiornata al 2 Gennaio, e se faranno come all'ultimo giro, esiste la possibilità che ti venga spedito nella prossima settimana.
-
Quote:
Ciack
Ci vuole pazienza, ma se la data del tuo ordine è stata aggiornata al 2 Gennaio, e se faranno come all'ultimo giro, esiste la possibilità che ti venga spedito nella prossima settimana.
ordinato il 6 ma preso in carico da google l'8 e aggiornato il 2 gennaio, speriamo...
-
Quote:
TheQueen
Speravo in qualcosa con wifi xD Non mi prendere in giro, ci sto rimanendo davvero male per questa storia del nexus 4 :/
Ma non ti stò prendendo in giro! Ripeto, anch' io sono in attesa del mio Nexus 4 dal 10 Dicembre! Stò utilizzando un Nokia da 20 euro e solo per telefonare va più che bene. Spero che il Nexus 4 arrivi al mio amico di Londra nei prossimi giorni. Sempre tuo servizio Regina! :)))
-
raga leggevo ora sul trovaprezzi tedesco e saturn è uno dei peggiori come valutazione e commenti, ha solo 2 stelle e mezzo su 5, mentre siti come handyshops e getgooods ne hanno 5 di stelle su 5 e migliaia di commenti positivi....speriamo bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da lucalorenzetti94
Quote:
Originariamente inviato da RoChiAlice
Ciao Ragazziiiiii !!!!
Sono nuovo ed appena iscritto al forum... Ho ritenuto di farlo per condividere con il forum una preziosissima informazione...
Mi è appena arrivato il magico n4 (versione 16gb)... Comprato negli USA tramite spedizionidagliusa.com
Vi consiglio questo sito... Il boss si chiama Roberto ed è una persona SUPERAFFIDABILE e SUPERPROFESSIONALE !!!
Disponibili, seri e veloci... Avrete il vostro n4 in 48 ore dal pagamento... Roba da non crederci !!!
Fidatevi e non compratelo dai ladri di casa nostra che lo vendono sotto i 600 euriiiii !!!!!
Per info vi dico che l'ho pagato 387€ + 22€ alla consegna... Fate voi i conti....
Ordinato e pagato il 31/12 notte... Ricevuto il 03/01 mattina... E vaaaaiiiiiii !!!!!!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando... il cervello !!!!
vai a spammare da qualche altra parte, è scritto ovunque su spedizionidagliusa.com, su facebook e su twitter che loro non hanno i nexus perchè sono out of stock quindi è impossibile che in 3 giorni tu l'abbia avuto quando ci sono tempi di consegna di 6 settimane. infatti io l'ordine l'ho effettuato il 12 dicembre e tra un po dovrebbe arrivarmi. non spariamo balle dai!
Anche io l'ho ricevuto da spedizionidagliusa.com ma dopo un mese esatto dall'ordine!!!! (Ordine 18 nov. Ricevuto il 18 dic.) Ne ho ordinato un altro il 29 novembre e sto ancora aspettando. Quindi tu come hai fatto a riceverlo in tre giorni, quando ne servono almeno 2 dal play store all ufficio di spedizionidagliusa e altri 2 giorni per arrivare in Italia? Che ti sei preso il mio? Perchè se è cosi me lo vengo a prendere!!! Comunque mi sembra abbastanza strano quello che dici, possibile ma sempre strano. Non è che hai conoscenze in Usa? Se si fammi inviare il mio che non ne posso più di questa attesa, visto che l altro Nexus l ho dato a un collega di lavoro che tra l altro dopo una settimana ha rotto il display!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
clodrusso
raga leggevo ora sul trovaprezzi tedesco e saturn è uno dei peggiori come valutazione e commenti, ha solo 2 stelle e mezzo su 5, mentre siti come handyshops e getgooods ne hanno 5 di stelle su 5 e migliaia di commenti positivi....speriamo bene.
Sarà uno dei peggiori per quanto riguarda l'assistenza clienti però ha i prezzi più bassi :D
EDIT: la scatola con cui spedisce il Nexus è ben confezionata, come spedizione utilizza DHL PAKET (così si legge in trasparenza sotto alla nuova etichetta applicata da Mailboxde.com)
-
Quote:
mauge
Sarà uno dei peggiori per quanto riguarda l'assistenza clienti però ha i prezzi più bassi :D
EDIT: la scatola con cui spedisce il Nexus è ben confezionata, come spedizione utilizza DHL PAKET (così si legge in trasparenza sotto alla nuova etichetta applicata da Mailboxde.com)
non credo che i commenti riguardino solo l'assistenza......tra l'altro abbiamo costatato che hanno una gestione ordini a dir poco penosa con le nostre esperienze...
-
Quote:
clodrusso
non credo che i commenti riguardino solo l'assistenza......tra l'altro abbiamo costatato che hanno una gestione ordini a dir poco penosa con le nostre esperienze...
Anche quella di HandyShop non è eccelsa... il mio ordine risulta ancora in fase di elaborazione anche se l'ho annullato dal 7 dicembre :)
EDIT: sono stato però rimborsato il 10 dicembre
-
Quote:
mauge
Anche quella di HandyShop non è eccelsa... il mio ordine risulta ancora in fase di elaborazione anche se l'ho annullato dal 7 dicembre :)
EDIT: sono stato però rimborsato il 10 dicembre
scusa ti hanno rimborsato dopo pochi giorni, cosa volevi di più??...handyshop ha 1229 commenti a 5 stelle...fai te...qualcuno aveva scritto di aver mandato la mail di annullamento a saturn e dopo molti giorni nessuna risposta...
-
Quote:
clodrusso
scusa ti hanno rimborsato dopo pochi giorni, cosa volevi di più??...handyshop ha 1229 commenti a 5 stelle...fai te...qualcuno aveva scritto di aver mandato la mail di annullamento a saturn e dopo molti giorni nessuna risposta...
A me hanno risposto il 2 Gennaio, e avevo mandato la mail il 30 Dicembre... Quindi alla fine non sono lentissimi, si prendono le loro 48 ore lavorative :D In ogni caso, speriamo che si muova qualcosa la prossima settimana, con una settimana di anticipo rispetto al previsto. rotfl