Ho mandato una mail anche io al gruppo di acquisto..sembra affidabile ma voglio sapere le tempistiche..
Visualizzazione stampabile
Ho mandato una mail anche io al gruppo di acquisto..sembra affidabile ma voglio sapere le tempistiche..
Tu ti fidi? perchè quasi quasi sono tentato..
Riguardo al blocco imposto da Google, penso sia solo una cosa momentanea dovuto alle scorte limitate del day 1. Non è detto però che Google non lo imponga nuovamente per il prossimo round, in ogni caso si parla di "se" e "ma". Noi vogliamo essere pronti da subito appena saranno disponibili le nuove scorte. Ci stiamo attrezzando per superare comunque un eventuale blocco di Google.
Ma in spagna non esistono carte di credito "anonime" tipo la postepay newgift? In quel caso non ti servirebbe avere la residenza lì.
Scusate ma se io ho un account Gmail (creato dicendo che sono inglese) e carta di credito italiana Mastercard posso acquistarlo dal play store UK e farlo spedire ad un mio amico in Inghilterra?
Mi consigliate qualche metodo proxy?... Alcuni server su internet danno l errore se provo ad aggiungere al carrello un nexus 7(di prova), altri danno l errore quando eseguo il login Google
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2