Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gallo93
perfetto era proprio quello che volevo sapere! avevo proprio capito male io (per fortuna)
e come compagnia conviene di più dhl o ups? perchè c'è una bella differenza di prezzo..
Scusa puoi dirmi i prezzi di entrambe le compagnie pls?
-
Quote:
gallo93
perfetto era proprio quello che volevo sapere! avevo proprio capito male io (per fortuna)
e come compagnia conviene di più dhl o ups? perchè c'è una bella differenza di prezzo..
UPS è molto meglio (anche se non c'è nella mia città) e molto più veloce...
-
Quote:
Aetos
Perchè l'hai annullato? Effettuerai l'acquisto da un altro shop?
si...sono uno dei "tanti" a cui è stata modificata la data dell'ordine del play store tedesco al 2 gennaio 2013
-
Quote:
harrypale
UPS è molto meglio (anche se non c'è nella mia città) e molto più veloce...
Scusa se UPS non c'è nella mia città devo per forza farlo con DHL?
Io vorrei farlo con UPS
-
Quote:
Originariamente inviato da Aetos
Quote:
Originariamente inviato da gallo93
Scusa puoi dirmi i prezzi di entrambe le compagnie pls?
Ups era 20 e rotti, mentre dhl 15 a cui però andava aggiunto il postage (credo sia una tassa) che varia da paese a paese e per l'italia sono 23,80€.. Se non ho capito male io!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
gallo93
Ups era 20 e rotti, mentre dhl 15 a cui però andava aggiunto il postage (credo sia una tassa) che varia da paese a paese e per l'italia sono 23,80€.. Se non ho capito male io!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
quindi con ups tipo 20 + 23? o.o
-
Quote:
Originariamente inviato da Aetos
Quote:
Originariamente inviato da gallo93
Androidiani App
quindi con ups tipo 20 + 23? o.o
Eh mi sa che meno di quella cifra non si spende purtroppo.. Però ti consiglio di guardare su mailboxde se vuoi chiarirti le idee perchè sono un pò contorte quelle tabelle e magari le ho interpretate male io
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Aetos
Scusa se UPS non c'è nella mia città devo per forza farlo con DHL?
Io vorrei farlo con UPS
Da me SDA e UPS hanno fatto un'accordo, cosi possono arrivare lo stesso ;)
-
Quote:
harrypale
Da me SDA e UPS hanno fatto un'accordo, cosi possono arrivare lo stesso ;)
Ah perfetto.. preferisco spendere 40 euro per l'ups e aspettare max 3 4 giorni dato che dhl abbiamo visto come funziona in italia..
EDIT: Io come faccio a vedere se posso riceverlo con UPS?
-
Quote:
gallo93
Eh mi sa che meno di quella cifra non si spende purtroppo.. Però ti consiglio di guardare su mailboxde se vuoi chiarirti le idee perchè sono un pò contorte quelle tabelle e magari le ho interpretate male io
Androidiani App
ragazzi non avete capito moltoXD
il costo dei servizi di mailboxde sono di 2.80 euro,+ i costi di spedizione che variano da corriere a corriere,dhl circa 16 euro,ups 21 circa ecc